Oroscopo 22 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche difficoltà nel relazionarvi con chi vi ama, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, continua a persistere. Concentrazione ed umore comunque buoni.

Toro

Il vostro atteggiamento ancora per oggi può continuare a risultare abbastanza schietto e trasparente. Il periodo cupo che può avervi contraddistinto ultimamente si appresta comunque a cessare.

Gemelli

In un periodo non proprio eclatante, almeno la Luna continua ad offrirvi i suoi favori, apportando serenità nelle vostre relazioni. Evitate le situazioni che richiedano eccessivo impegno mentale.

Cancro

Continua a persistere, specie se siete nati le ultime due decadi, qualche difficoltà nelle vostre relazioni affettive, che potreste vivere con una sorta di peso.

Leone

Andate incontro ad una giornata transitoria in cui, comunque, le evoluzioni astrali si rivelano ricche di buone promesse per il vostro prosieguo. Grinta ed ottimismo in ulteriore aumento.

Vergine

Marte vostro alleato può continuare a farvi sentire in buon equilibrio, ma altre influenze astrali meno propizie paiono continuare a sottrarvi preziose energie, sia fisicamente, che mentalmente.

Bilancia

Armonia, serenità e buone intenzioni costellano la vostra giornata odierna, consentendovi di relazionarvi in maniera piacevole con chi vi circonda.

Scorpione

Il periodo particolarmente incisivo vissuto di recente va ad esaurirsi quest’oggi, ma permangono degli influssi astrali propizi in grado di conferirvi una sorta di serietà e dedizione d’impegno.

Sagittario

Le cose paiono andare di bene in meglio per voi. Entusiasmo, ottimismo e dinamismo risultano in voi sempre più spiccati. Qualunque situazione pare fluire in modo semplice e soddisfacente.

Capricorno

Anche nella giornata odierna alcuni influssi astrali poco favorevoli vi suggeriscono di evitare di ritrovarvi faccia a faccia con persone e situazioni verso cui potreste reagire in modo secco.

Acquario

Quel vago senso di pesantezza e pessimismo vissuto di recente si appresta ad allontanarsi da voi, grazie alle significative evoluzioni astrali.

Pesci

Alcune situazioni paiono complicarsi ulteriormente. La vostra forma generale ed il vostro umore vanno incontro ad un periodo di deciso calo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>