Oroscopo 22 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Per buona parte della giornata continuate ad apparire decisi e pronti a tutto, prima di lasciar spazio ad un’insolita ponderata riflessione.

Toro

Soltanto verso la fine della giornata riuscite ad acquietarvi un po’ evitando di reagire in modo brusco. Con certi vostri modi potreste alterare sensibilmente anche le relazioni a cui più tenete.

Gemelli

Durante la giornata di oggi potete dare l’impressione di voler inaspettatamente tirare i cosiddetti remi in barca, quasi emergessero in voi molti dubbi.

Cancro

In un modo o nell’altro la giornata odierna scorre via veloce e ricca di soddisfazioni per voi, più clamorose nella prima parte, più moderate nella seconda.

Leone

Grinta e desiderio d’imporvi, ma pur sempre con i vostri modi garbati, vi caratterizzano anche quest’oggi. Non mancano dei momenti in cui, comunque, potreste forzare delle situazioni.

Vergine

Sia nel privato che in ambito professionale riuscite a mettere a fuoco ogni cosa con notevole lucidità, anche più spiccata del consueto.

Bilancia

Grazie al favore degli astri avete la capacità di cogliere qualcosa di positivo da qualunque situazione in cui vi troviate. Carisma e fascino continuano a non mancarvi.

Scorpione

Un senso di maggior tranquillità subentra in voi nella parte conclusiva della giornata. Venere vostra alleata vi dona quel particolare fascino sensuale che soltanto voi avete.

Sagittario

Qualche momento di malumore può subentrare nell’ultima parte della giornata odierna, dopo che avete saputo coinvolgere chi vi è vicino con i vostri modi ancor più cordiali del consueto.

Capricorno

Se avete da mettere a punto alcune situazioni che vi premono, gli influssi astrali si orientano propiziamente in tal senso nel corso della giornata odierna.

Acquario

Dopo aver superato alcune situazioni difficili, un periodo non proprio eclatante si profila all’orizzonte per voi, in cui il vostro ottimismo potrebbe latitare un po’.

Pesci

Emotivamente nella seconda parte della giornata odierna potreste sentirvi improvvisamente piuttosto impacciati. Dubbi e perplessità possono emergere in voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>