Oroscopo 22 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Non si può certo dire che sia esattamente una giornata strepitosa per voi. Pur favoriti da Marte, la Luna, Venere e Saturno dissonanti possono rendere difficoltose le vostre relazioni.

Toro

Risparmiare un po’ le vostre forze continua ad essere consigliabile, ma grazie alla vicinanza di chi vi vuole bene, anche le difficoltà vengono superate agevolmente.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata di transizione che prelude a significativi miglioramenti, dopo il recente periodo non proprio eclatante per voi.

Cancro

Alcuni influssi astrali favorevoli continuano a sostenervi, in un periodo in cui potete avere la sensazione che le situazioni precipitino progressivamente.

Leone

Romanticismo e disponibilità a venire incontro alle esigenze di chi vi vuole bene vi contraddistinguono particolarmente se siete nati la prima decade.

Vergine

L’importanza che solitamente date ai vostri impegni, sia nel privato che in ambito professionale, può apparire un po’ meno marcata, specialmente se siete nati la prima decade.

Bilancia

Qualche parentesi fastidiosa nell’insieme non riesce ad alterare l’equilibrio della vostra giornata, che scorre via all’insegna di una buona intesa con chi vi ama.

Scorpione

Certi vostri modi d’imporvi possono continuare a risultare quasi arroganti per chi vi è vicino. Alcuni influssi astrali odierni vi aiutano, comunque, ad essere un po’ più morbidi.

Sagittario

Energici e determinati, soprattutto voi nati la prima decade sapete anche come farvi voler bene. Venere propizia enfatizza, infatti, anche la vostra pazienza e le vostre capacità di mediazione.

Capricorno

Anche senza essere espliciti certi vostri modi esprimono una notevole contrarietà, che non mancate di riversare su chi vi è accanto, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Acquario

Emotivamente vi sentite sereni e tranquilli, ma sappiate calibrare le vostre forze, dato che soprattutto se siete nati la prima decade, potreste abusarne.

Pesci

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi e le difficoltà incontrate di recente si apprestano ad essere soltanto un brutto ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>