Oroscopo 23 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Potete avere la sensazione che vi sia meno fermento nell’aria, rispetto all’ultimo periodo. Per i nati le ultime due decadi non mancano i possibili nuovi incontri.

Toro

Un’ottima ripresa per quanto riguarda la vostra forma generale ed il vostro buonumore può essere da voi percepita da oggi, grazie al Sole non più dissonante ma propizio.

Gemelli

Oltre al vostro umore anche la vostra forma generale può accusare da oggi un certo calo. Se la Luna da un lato vi offre i suoi favori, Sole e Venere dall’altro lato poco propizi, paiono rallentarvi.

Cancro

Sono particolarmente le situazioni che fanno parte della vostra quotidianità a catalizzare di più la vostra attenzione. Venere e da oggi anche il Sole a voi propizi vi offrono la loro protezione.

Leone

Una sorta di ritorno alla normalità può essere da voi percepito da oggi, considerato l’allontanamento del Sole che si congeda da voi dopo avervi illuminato nelle ultime settimane.

Vergine

Andate incontro da oggi ad un periodo davvero ottimo. Se non fosse per la Luna, che può alterare quest’oggi il vostro buonumore, Sole e Venere propizi vi fanno sentire sempre a vostro agio.

Bilancia

Situazioni in grado di suscitare la vostra curiosità vi si possono presentare quest’oggi. Il vostro atteggiamento è ancor più serio ed equilibrato del solito.

Scorpione

Quel senso di stanchezza ed affaticamento che può avervi caratterizzato ultimamente si allontana con lo spostamento del Sole, da oggi non più dissonante ma, anzi, favorevole.

Sagittario

Da oggi va ad aggiungersi all’influenza poco favorevole di Venere anche quella del Sole. Il vostro innato entusiasmo può apparire un po’ in ribasso.

Capricorno

In un certo senso la vostra attenzione pare rivolta già verso le piccole incombenze della quotidianità. Sole e Venere propizi vi donano un entusiasmo misurato, ma efficace.

Acquario

Una notevole ripresa si profila per voi da oggi, grazie al Sole finalmente non più dissonante. Favorite situazioni frizzanti in grado di stimolare la vostra curiosità.

Pesci

Andate incontro da oggi ad un periodo in cui potete apparire in generale un po’ svogliati, sia fisicamente che emotivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>