Oroscopo 23 dicembre 2010

di Gianni Commenta

Ariete

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a sentirvi alquanto fiacchi, quasi svuotati delle vostre energie. Nella seconda parte della giornata però, almeno emotivamente, riuscite a sentirvi un po’ più di buonumore.

Toro

Sembrate far fatica nel distinguere in quali situazioni esternare la vostra vena più emotiva ed in quali altre, invece, rapportarvi in modo più austero e distaccato. Potrebbe essere sufficiente non mischiare privato e lavoro.

Gemelli

Nella seconda parte della giornata il vostro atteggiamento solitamente socievole ed aperto risulta ancor più enfatizzato, consentendovi di cogliere opportunità piacevoli e divertenti, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

La giornata può offrirvi valide opportunità di socializzazione ma, soprattutto se siete nati la prima decade, non sembrate dell’umore più adatto per coglierle. Intense passioni favorite, invece, per i nati la seconda decade.

Leone

Dopo una partenza piuttosto tranquilla, la giornata pare riscaldarsi un po’ con il sopraggiungere del pomeriggio. Una certa attitudine provocatoria continua a caratterizzare, comunque, i nati la seconda decade.

Vergine

Dare il giusto spazio alle esigenze di chi vi è caro sembrerebbe la vostra sfida nella giornata di oggi. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a potervi far prendere la mano dai vostri impegni professionali.

Bilancia

L’umore piuttosto variabile che vi contraddistingue ancora nella prima parte della giornata, lascia progressivamente spazio al sorriso con il sopraggiungere del pomeriggio. Nell’insieme vi potete sentire comunque un po’ fiacchi.

Scorpione

I momenti di dolcezza e romanticismo che caratterizzano la prima parte della vostra giornata lasciano spazio ad una certa irruenza da parte vostra, unita ad una sorta d’insofferenza per l’etichetta.

Sagittario

La giornata si profila apportatrice di belle sorprese per voi, specie se siete nati la prima decade, dopo una partenza nella normalità. Per i nati l’ultima decade possibili eventi imprevedibili che faticate a gestire.

Capricorno

Una ripresa del vostro umore si profila dal pomeriggio, dopo una mattinata piuttosto altalenante. Sia nel privato che sul lavoro vi sentite attenti, determinati ed in ottima forma. Non vi è cosa che non possiate realizzare.

Acquario

Un certo calo del vostro umore può essere accusato man mano che trascorrono le ore, specie se siete nati la prima decade. Ciò non altera significativamente, comunque, ciò in cui vi state seriamente impegnando.

Pesci

Voi nati le prime due decadi mostrate una logica insolitamente ineccepibile nel modo di portare avanti ogni situazione a cui vi dedicate. Un approccio un po’ più emotivo caratterizza, invece, i nati l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>