Oroscopo 23 febbraio 2011

di Gianni 1

Ariete

In maniera alquanto insolita, dopo il periodo decisamente frizzante attraversato ultimamente, potete ora dare l’impressione di volgere verso lidi più introspettivi e meno espliciti. Modi austeri vi caratterizzano se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Finalmente con oggi cessa il periodo difficile perdurante da qualche mese. Marte vi libera dal suo fastidioso influsso, unendo, addirittura, i suoi favori a quelli del Sole e di Mercurio. Potete sentirvi insolitamente proiettati verso l’interiorità.

Gemelli

Una particolare attenzione risulta consigliabile per voi da oggi, sia nel vostro approcciarvi alle situazioni che nel vostro modo di agire. Marte da oggi non più propizio ma dissonante condiziona sensibilmente specie voi nati la prima decade.

Cancro

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Un atteggiamento attivo, atto a rielaborare possibili tensioni e disagi di chi vi è accanto, vi caratterizza sia nel privato che professionalmente.

Leone

Dopo alcuni mesi potete tirare un sospiro di sollievo, grazie all’allontanamento di Marte, finalmente non più dissonante per voi. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter essere ancora pungenti verso chi vi è accanto.

Vergine

L’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti per voi, specie se siete nati la prima decade, vi consiglia da oggi, come si suol dire, di tirare i remi in barca. Le vostre azioni si possono rivelare, infatti, alquanto inopportune.

Bilancia

Una particolare attenzione viene da voi rivolta in questo momento alle vostre relazioni, che soprattutto se siete nati le ultime due decadi, comportano delle scelte importanti ed impegnative da parte vostra.

Scorpione

Si conclude quest’oggi il periodo particolarmente fastidioso vissuto ultimamente, in cui possono non essere mancate le dissonanze tecnologiche e meccaniche. Ora Marte a voi propizio vi aiuta ad adoperarvi anche per il benessere di chi vi circonda.

Sagittario

Prendervi un periodo abbastanza lungo di pausa sembrerebbe abbastanza consigliabile per voi da oggi, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi. Siete soprattutto voi nati la prima decade ad apparire un po’ ripiegati su voi stessi.

Capricorno

Prospettive ampie, a cui seguono azioni di ampio respiro vi possono caratterizzare da oggi, specie se siete nati la prima decade. Viceversa, una certa fatica a considerare anche le esigenze di chi vi vuole bene caratterizza i nati le alte due.

Acquario

Pur orfani anche delle energie di Marte, che vi ha accompagnato favorevolmente nell’ultimo periodo, la vostra vita procede comunque su mari tranquilli e sereni. Grinta ed intraprendenza non mancano soprattutto ai nati la prima decade.

Pesci

Le vostre prerogative caratteriali volte verso l’interiorità ed attente a quelle di chi vi circonda risultano quanto mai enfatizzate, considerato l’arrivo di Marte vostro alleato, i cui favori si aggiungono a quelli di Sole e Mercurio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>