Oroscopo 23 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Delle situazioni che evolvono in maniera non del tutto coerente quest’oggi non sembrano preoccuparvi più di tanto. Amori appassionati favoriti per i nati la seconda decade.

Toro

La vostra capacità d’impegnarvi seriamente in ciò che fate pare oggi diluirsi in situazioni che evolvono in maniera non sempre perfettamente coerente e lineare.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro gli influssi astrali odierni alquanto dissonanti vi suggeriscono di prestare una certa attenzione, se non volete ritrovarvi in situazioni caotiche e complesse.

Cancro

In un modo o nell’altro la giornata è in grado di portarvi ciò che volete. Da un lato potete risultare seri e concentrati nelle vostre azioni, dall’altro con un’aria dai risvolti quasi onirici.

Leone

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli di ieri v’inducono nella giornata odierna a ritrovarvi a scegliere fra l’assecondare le vostre passioni o procedere con serietà.

Vergine

La vostra fermezza potrebbe quest’oggi non risultare sufficiente, di fronte a situazioni che evolvono all’insegna di una scarsa coerenza e linearità.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro, considerati gli influssi astrali odierni, potreste rimanere stupiti dall’evoluzione di alcuni eventi, al di là del vostro intervento.

Scorpione

In alcune circostanze oggi potreste avere la sensazione che certi vostri modi di agire, pur corretti, entrino in contraddizione con delle situazioni contingenti che richiederebbero altri approcci.

Sagittario

Qualora ne abbiate la possibilità, gli astri alquanto dissonanti vi suggeriscono di delegare ad altri incombenze che, se portate avanti da voi, potrebbero evolvere in modo non idoneo.

Capricorno

A seconda delle necessità oggi potete far affidamento su diverse vostre capacità, pur di arrivare dove vi siete prefissati.

Acquario

Gli influssi astrali paiono suggerirvi che non vi è alcun motivo talmente importante da potervi indurre ad alterarvi. Voi nati la prima decade potreste, però, non risultare di quest’avviso.

Pesci

L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi regala una giornata serena e piacevole. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste risentire, ancora, di Marte dissonante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>