Oroscopo 23 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Un atteggiamento decisamente disinvolto vi contraddistingue nella giornata odierna, agevolandovi nei rapporti amichevoli e consentendovi di ben figurare in ogni contesto.

Toro

Andate incontro ad una giornata dai connotati fastidiosi, particolarmente se siete nati la prima decade. Sole e Luna dissonanti alterano sensibilmente il vostro umore.

Gemelli

Pur potendo risentire ancora delle energie poco propizie di Venere, il Sole e la Luna a voi propizi vi agevolano nella vostra socializzazione, rendendovi frizzanti e spigliati.

Cancro

Una certa perplessità vi potrebbe caratterizzare quest’oggi di fronte a situazioni che paiono mettere in dubbio dei valori tradizionali a cui tenete molto.

Leone

Momenti difficili e piuttosto caotici possono caratterizzare la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade.

Vergine

Contesti che si discostano sensibilmente dai canoni a cui siete abituati potrebbero stupirvi quest’oggi, inducendovi, paradossalmente, a sentirvi ancor più legati a certe vostre scelte di base.

Bilancia

Si profila una giornata piacevole per voi, almeno se siete nati la prima decade, in cui poter condividere con persone amiche contesti all’insegna di innovazione e creatività.

Scorpione

Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzare nella giornata odierna particolarmente voi nati la prima decade. Sole e Luna poco propizi v’influenzano in tal senso, rendendo tutto un po’ nebuloso.

Sagittario

Siete particolarmente voi nati la prima decade a potervi lasciar tentare quest’oggi da contesti all’avanguardia in grado di entusiasmarvi, sia nel privato che sul lavoro.

Capricorno

In alcune circostanze potreste valutare seriamente l’ipotesi di seguire vie che si discostino dalla normalità. Non per questo dovete mettere in dubbio le vostre certezze.

Acquario

Si profila una giornata davvero entusiasmante per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Sole e Luna vostri alleati paiono render possibile ogni cosa, anche la più avanguardistica.

Pesci

Anche l’immaginazione pare trovare con facilità lo spazio che merita quest’oggi, consentendovi di sperimentare situazioni per certi versi inusuali, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>