Oroscopo 23 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Alcuni vostri atteggiamenti possono facilmente innescare tensioni ed incomprensioni con le persone che vi sono care. Se in ambito familiare il clima emotivo non è dei più rassicuranti, in generale i vostri colpi di testa sono più clamorosi del consueto.

Toro

In maniera inaspettata potreste prendervela per questioni di poco conto, anche con le persone che vi stanno più a cuore. Siete, comunque, disposti a passar sopra ai motivi del vostro disappunto con una certa facilità.

Gemelli

Quest’oggi pare non esservi alcun ostacolo in grado di fermarvi. Specialmente in ambito professionale voi nati la prima decade vi districate fra qualunque eventuale difficoltà con inventiva e spirito d’improvvisazione.

Cancro

Una certa tensione vi può caratterizzare quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Badate, con questi vostri atteggiamenti, a non destabilizzare eccessivamente le relazioni con chi vi è caro.

Leone

Grinta e notevole spirito di adattamento contraddistinguono particolarmente voi nati la prima decade. Sia nel privato che professionalmente dialettica, simpatia e capacità d’imporvi vi spianano, quindi, qualunque strada.

Vergine

Varie situazioni riescono quest’oggi ad infastidirvi, anche perché faticate un po’ a coglierne appieno il senso. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a risentire degli influssi astrali poco propizi, specie in campo sentimentale.

Bilancia

Pur non mancandovi la capacità di spaziare da una situazione e da una conversazione all’altra con disinvoltura, certi vostri modi possono risultare quest’oggi alquanto bruschi, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Da un lato avete la capacità di percepire ogni sottigliezza, anche nelle emozioni di chi vi è vicino, ma dall’altro potreste manifestare una notevole irruenza nei vostri modi, a tal punto da risultare indelicati.

Sagittario

L’influsso lunare odierno a voi propizio risolleva le sorti di una giornata che, altrimenti, potrebbe risultare non troppo eclatante per voi. Si profila una timida ripresa in campo affettivo per i nati la prima decade.

Capricorno

Certi modi secchi e risoluti possono quasi inquietare chi vi è vicino e vi vuole bene, che non si aspetta certi vostri malumori improvvisi. Siete particolarmente voi nati la prima decade a lasciarvi andare ad emozioni piuttosto fastidiose.

Acquario

Grinta, slancio e grande capacità d’adattamento contraddistinguono particolarmente voi nati la prima decade. Sia nel privato che sul lavoro sapete come trovare il miglior modo per farvi apprezzare.

Pesci

Possibili incomprensioni possono emergere nelle vostre relazioni con chi vi è vicino. Prima d’infervorarvi eccessivamente, lanciando accuse ingiustificate, verificate preventivamente, per l’appunto, di non essere incorsi in qualche fraintendimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>