Oroscopo 23 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila per voi un prosieguo d’estate decisamente eclatante, considerato l’influsso del Sole da oggi a voi spiccatamente propizio.

Toro

Armonia, serenità, sicurezza e romanticismo: paiono essere queste le cose che inseguite ancor più del solito, grazie a Venere e Giove propizi e nonostante il Sole da oggi dissonante.

Gemelli

Grazie al Sole, che da oggi diviene a voi decisamente propizio, andate incontro ad un periodo intenso, in cui stimoli, svago, divertimento, passione e novità non mancano.

Cancro

L’estate prosegue comunque bene, nonostante il Sole si congedi da voi, dato che potete comunque contare sui favori di Venere e Giove, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Leone

Un atteggiamento ancor più carismatico del solito vi può caratterizzare da oggi, grazie al Sole vostro alleato. Sapete bene come sfoderare le vostre fascinose doti comunicative.

Vergine

Dei mutati influssi astrali vi consentono di vivere ogni situazione in maniera, forse insolita per voi, un po’ più spensierata e divertente.

Bilancia

Forma generale in decisa ripresa da oggi, considerato l’arrivo del Sole che, da dissonante, diviene decisamente propizio per voi. Potete, anche, contare sui favori di Mercurio e Marte.

Scorpione

Situazioni più fastidiose ed all’insegna di toni piuttosto polemici si profilano all’orizzonte per voi da oggi, considerato l’arrivo del Sole a voi poco propizio.

Sagittario

Grazie all’ottima influenza del Sole, da oggi andate incontro ad un prosieguo d’estate di decisa ripresa. Soltanto voi nati l’ultima decade risentite ancora di Marte dissonante.

Capricorno

Particolarmente se siete nati la prima decade vi sentite efficaci e motivati. Il Sole da oggi vi libera dalla sua fastidiosa influenza.

Acquario

Nel prosieguo d’estate potreste sentirvi un po’ meno frizzanti ed avventurosi, non disdegnando situazioni già note in grado di offrirvi una certa sicurezza.

Pesci

Un ottimo prosieguo d’estate si profila per voi grazie a Venere a voi propizia, assieme a Giove, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>