Oroscopo 23 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Soltanto in apparenza potete sembrare meno incisivi e determinati rispetto agli ultimissimi giorni. In realtà potreste semplicemente ritirarvi temporaneamente per aver modo di affilare strategicamente le vostre armi prima di ritornare all’attacco.

Toro

Quest’oggi potreste risultare un po’ confusi e lasciarvi andare a delle sfuriate di gelosia alquanto ingiustificate. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter risentire del fastidioso influsso di Luna, Venere e Nettuno.

Gemelli

Pur sempre colti da un notevole entusiasmo, quest’oggi alcuni influssi astrali potrebbero indurvi a soffermarvi con maggior profondità su alcuni aspetti di una situazione che normalmente sorvolereste.

Cancro

Anche per chi vi conosce meglio, quest’oggi certe vostre reazioni potrebbero risultare del tutto incomprensibili. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a preferire ambiti isolati e lontani dal fermento della giornata.

Leone

Se per i nati le prime due decadi tutto procede bene, con slancio e spensieratezza, per i nati l’ultima, alcune situazioni equivoche e possibili tensioni alterano il consueto corso della vostra vita sentimentale.

Vergine

Oggi sembra quasi che più state a rimuginare su determinate cose, più vi ritrovate a farvi un’idea che assume via via connotati sempre più confusi, distorti e contorti. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade ad avere una simile tendenza.

Bilancia

Voi nati le prime due decadi non sembrate preoccuparvi troppo delle possibili conseguenze di certi vostri atteggiamenti. Viceversa per i nati l’ultima decade anche i dettagli apparentemente più insignificanti vengono analizzati con scrupolo.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro, la vostra innata capacità di studiare strategicamente una situazione prima di agire appare ancor più spiccata del consueto. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a manifestare tale tendenza.

Sagittario

Inarrestabili nel vostro cammino, soprattutto voi nati le prime due decadi, qualora abbiate in mente un obiettivo da conseguire, fate di tutto pur di raggiungerlo. Sentimentalmente continua il periodo frizzante e piacevole.

Capricorno

Soltanto voi nati l’ultima decade potete dare l’impressione di essere disposti ad approfondire con calma una situazione prima di muovervi sul piede di guerra. In generale risultate, comunque, irremovibili.

Acquario

Alcune situazioni distorte possono frapporsi nel buon equilibrio che state raggiungendo in ambito sentimentale. Nei confronti dell’eventuale partner potete avere atteggiamenti incongruenti e piuttosto fastidiosi.

Pesci

Proprio il vostro attivo intervento è in grado quest’oggi di riportare armonia in alcuni contesti in cui vi ritrovate coinvolti. La maniera in cui ci riuscite potrebbe non risultare proprio ortodossa, ma il risultato è garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>