Oroscopo 23 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Frizzanti, propositivi, ottimisti e spigliati: è così che apparite in ogni frangente, specie se siete nati la prima decade, grazie al Sole da oggi a voi propizio.

Toro

Benché la Luna possa alterare significativamente il vostro umore, specie se siete nati la prima decade, il Sole vi libera oggi dalla sua fastidiosa influenza ristabilendo in voi una buona forma.

Gemelli

Da oggi potete dare l’impressione di avere un po’ meno verve: siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire dell’influsso del Sole poco favorevole.

Cancro

Intensità e coinvolgimento molto profondo contraddistinguono le vostre relazioni sentimentali, specie se siete nati le prime due decadi, grazie al propizio influsso lunare.

Leone

Si profila da oggi per voi un periodo di ottima ripresa. La Luna poco propizia può smorzare un po’ il vostro buonumore, mentre il Sole non più dissonante ma propizio vi restituisce grinta a volontà.

Vergine

Il Sole cessa oggi di esservi propizio per divenirvi contrario. Potete, quindi, sentirvi un po’ demotivati ed anche le piccole difficoltà paiono ingigantirsi.

Bilancia

La vostra capacità di farvi carico di questioni importanti, che affrontate soprattutto per motivazioni di principio, appare sempre più spiccata.

Scorpione

Pur orfani del Sole, che si congeda da voi dopo avervi favorito nelle ultime settimane, oggi la Luna propizia vi consente di lasciarvi coinvolgere molto profondamente in alcune situazioni.

Sagittario

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi. Il Sole vostro alleato va ad aggiungere il suo favorevole influsso a quello di Mercurio e Venere.

Capricorno

Strategie importanti che possono anche muoversi al confine fra lecito e illecito possono essere da voi messe in atto quest’oggi, grazie agli astri a voi propizi.

Acquario

Liberati dalla fastidiosa influenza del Sole che, anzi, diviene a voi propizio, andate incontro ad un prosieguo d’autunno più gradevole e gioioso.

Pesci

Un senso di stanchezza e scarsa motivazione, di fronte a difficoltà apparentemente insormontabili vi può caratterizzare specie se siete nati la prima decade, a causa del Sole piuttosto dissonante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>