Oroscopo 23 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Significativi miglioramenti si profilano all’orizzonte per voi, grazie al Sole finalmente non più dissonante. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a sentirvi in gran forma.

Toro

La vostra forma generale, specie se siete nati la prima decade, pare accusare da oggi un certo calo. Prudenza ancora d’obbligo, invece, per i nati le altre due.

Gemelli

Dei dettagli poco significativi di alcune situazioni paiono paradossalmente mettervi in difficoltà, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Nella giornata odierna potreste oscillare fra momenti in cui risultate riflessivi ed altri in cui apparite decisamente appassionati. Il Sole da oggi cessa di esservi ostile per divenirvi, anzi, propizio.

Leone

Forma generale in deciso calo per i nati la prima decade, considerato l’arrivo del Sole alquanto dissonante per voi. Per voi nati le altre due ci pensa, invece, Marte vostro alleato, a sostenervi.

Vergine

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui capacità di analisi, strategia ed intuito non vi mancano. Sole, Luna, Mercurio, Venere e Giove propizi vi donano tutto il loro sostegno.

Bilancia

Pur orfani del Sole, che oggi si congeda da voi dopo avervi sostenuto nell’ultimo mese, andate incontro ad una giornata serena e ricca di buone soddisfazioni.

Scorpione

Andate incontro da oggi ad una fase decisamente appassionata del vostro autunno. Il Sole da oggi vostro alleato va ad aggiungere i suoi favori a quelli di Mercurio e Venere.

Sagittario

Alcuni influssi astrali poco propizi vi suggeriscono di smorzare un po’ un certo vostro senso critico che può risultare eccessivo.

Capricorno

Forma generale in netta ripresa, grazie al Sole da oggi non più dissonante, ma addirittura a voi propizio, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

La vostra forma generale ed il vostro umore possono accusare da oggi un certo calo, specie se siete nati la prima decade. Il Sole vi diviene, in effetti, poco propizio, così come già Mercurio e Venere.

Pesci

Passione, sensualità ed in generale gran coinvolgimento emotivo fanno sempre più parte della vostra vita, specie se siete nati le prime due decadi, grazie ai favori di Sole, Mercurio e Venere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>