Oroscopo 23 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Se da un lato il Sole può risultare da oggi decisamente poco favorevole, assieme a Venere, soprattutto a voi nati la prima decade, Luna, Marte ed Urano vi donano comunque buon slancio.

Toro

Un nervosismo molto marcato contraddistingue oggi particolarmente voi nati la prima decade. Luna e Marte dissonanti sono apportatori anche d’improvvisi moti di rabbia.

Gemelli

Si prospetta da oggi per voi un autunno ricco di soddisfazioni. Il Sole, Venere e Marte decisamente favorevoli vi rendono ricchi di fascino, carisma e simpatia.

Cancro

Con l’arrivo dell’autunno il vostro umore pare accusare un deciso calo. All’influsso poco favorevole di Venere in effetti si aggiunge da oggi anche quello del Sole.

Leone

Armonia ed ottime soddisfazioni grazie a relazioni che evolvono all’insegna di una reciproca intesa risultano favoriti dagli astri decisamente a voi propizi.

Vergine

Quest’oggi il Sole si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, ma potete pur sempre contare, specie se siete nati l’ultima decade, sui favori di Mercurio.

Bilancia

La stagione autunnale arriva portandovi ottimi miglioramenti sotto ogni profilo. Il Sole da oggi diviene vostro alleato, assieme a Venere, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Emotivamente riuscite a sentirvi maggiormente sereni e disponibili al confronto con l’eventuale partner. Alla realtà dei fatti, tuttavia, certi vostri modi possono risultare un po’ bruschi.

Sagittario

Finalmente con l’arrivo della stagione autunnale rincominciate a sentirvi decisamente più in forma. Il Sole, in effetti, cessa di esservi dissonante, per divenirvi addirittura propizio.

Capricorno

Come ogni anno l’arrivo dell’autunno coincide con un certo calo della vostra forma generale e del vostro umore. Il Sole e Venere poco propizi v’influenzano in tal senso.

Acquario

Frizzanti opportunità per vivere con serenità ed armonia le vostre relazioni risultano più che mai favorite dagli astri, ma cercate di smussare certi vostri modi piuttosto spigolosi.

Pesci

Con l’arrivo della stagione invernale potete godere di significativi miglioramenti per quanto riguarda la vostra forma generale, grazie al Sole che vi libera dalla sua fastidiosa influenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>