Oroscopo 24 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche tensione in famiglia può alterare il corso della vostra giornata odierna. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risentire di Luna e Marte poco propizi.

Toro

Una buona armonia contraddistingue le vostre relazioni con chi vi è caro. Siete disposti ad impegnarvi con costanza per far fronte ai bisogni di chi vi vuole bene.

Gemelli

Se da un lato potete sembrare abbastanza disponibili nei confronti di chi vi vuole bene, dall’altro certe vostre critiche possono risultare fastidiose, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Vi attende una giornata davvero piacevole, in cui le vostre relazioni con coloro a cui volete bene fluiscono all’insegna di un’ottima e reciproca intesa.

Leone

In un certo senso potete dare l’impressione di essere portati ad esporvi un po’ meno del consueto. Gli influssi astrali rendono meno eclatanti i vostri modi.

Vergine

Stabilità, equilibrio e buona armonia caratterizzano le relazioni a cui più tenete. Andate incontro ad una giornata priva di eccessivi scossoni e ciò non può che farvi piacere.

Bilancia

Talvolta non essendo espliciti è possibile correre il rischio di equivoci ed incomprensioni. Gli astri poco propizi vi mettono in guardia da un simile pericolo.

Scorpione

Forse alcune situazioni possono sembrarvi un po’ troppo di routine, ma almeno andate incontro ad una giornata serena e priva di tensioni.

Sagittario

In varie circostanze potreste non trovarvi quest’oggi del tutto a vostro agio, particolarmente se siete nati la prima decade.

Capricorno

Particolarmente voi nati le prime due decadi potete incontrare un po’ di difficoltà a trovare una buona intesa con chi vi vuole bene.

Acquario

Potete faticare ancora ad avere un adeguato senso della misura nel vostro modo di esprimervi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Certi vostri atteggiamenti possono apparire quest’oggi un po’ contraddittori. Se da un lato la Luna propizia enfatizza la vostra emotività, Venere meno favorevole dall’altro pare raffreddarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>