Oroscopo 24 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Per voi la giornata odierna è più che altro un’occasione per muovervi e per dare libero sfogo alle vostre energie, davvero spiccate, di quest’ultimo periodo. Ancor più del solito tendete a far le cose a modo vostro.

Toro

Se da un lato date molto peso a ciò che fa già parte stabilmente della vostra vita, dall’altro uno spiccato desiderio i novità anima le vostre azioni. Oggi potete trovate tempo e spazio per entrambe le cose.

Gemelli

Senza curarvi troppo di ciò che pensa chi vi è vicino, oggi potete prendere decisioni improvvise mutando più e più volte il corso della vostra giornata che si preannuncia, comunque, frizzante e ricca di novità.

Cancro

Il Sole propizio, specie se siete nati la prima decade, vi consente di trovare quella stabilità che cercate, ma l’insieme degli altri influssi astrali alquanto dissonanti vi rende quest’oggi scostanti e fastidiosi.

Leone

Potete sentire il desiderio di approfittare della giornata odierna già di primo mattino per fare qualcosa di dinamico ed attivo o, ancor più, in grado di stimolare il vostro lato più competitivo, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Quest’oggi desiderereste che la vostra giornata evolva secondo una linea ben precisa, ma non è detto che ciò avvenga. Gli astri a voi propizi vi consentono, comunque, di essere un buon riferimento per chi vi è accanto.

Bilancia

Spiccato è il vostro desiderio quest’oggi di starvene per conto vostro, facendo le cose come e quando più vi piace. Nel farlo, tuttavia, gli astri poco propizi vi suggeriscono di non compiere gesti azzardati.

Scorpione

Una sorta d’insofferenza verso situazioni che vi appaiono decisamente troppo abitudinarie può subentrare in voi quest’oggi, soprattutto se siete nati la prima decade. Per smuovere un po’ le cose siete disposti anche ad usare le maniere forti.

Sagittario

Il vostro desiderio d’avventura trova un ottimo riscontro nelle situazioni che quest’oggi vi si presentano. Anche in mezzo allo svago, comunque, non mancano contesti dai connotati spiccatamente costruttivi.

Capricorno

La maniera in cui cercate di dar peso ai vostri punti di vista può infastidire chi vi è vicino. Anche i vostri gesti riescono, tendenzialmente, a destabilizzare l’equilibro che caratterizza le vostre relazioni più importanti.

Acquario

Se una parte di voi gradirebbe utilizzare il tempo in più a disposizione per riposarsi, degli input interessanti possono spingervi a fare scelte completamente diverse. In ogni situazione riuscite a battere gli altri sul tempo.

Pesci

Allo stesso tempo siete in grado quest’oggi di creare una buona stabilità con chi vi è accanto e vi vuole bene, ma anche vi sentite energici e determinati ad apportare alle vostre relazioni nuovi stimoli in grado di rinvigorirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>