Oroscopo 24 febbraio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Situazioni che seguono un’evoluzione non del tutto coerente si dipanano nella giornata odierna, particolarmente dal pomeriggio. Potete investire molte energie in contesti che paiono non mantenere le promesse iniziali.

Toro

Dopo una mattinata non proprio eclatante il prosieguo di giornata è decisamente migliore. Rispetto al consueto potreste ritrovarvi a dar peso a situazioni lontane dalla solidità e concretezza a cui siete avvezzi.

Gemelli

Malumori e difficoltà nel relazionarvi con gli altri possono emergere quest’oggi soprattutto nella seconda parte della vostra giornata. Evitate di prendervi impegni concreti importanti, poteste facilmente non riuscire a mantenerli.

Cancro

Un pizzico di maggior armonia contraddistingue le vostre relazioni interpersonali se siete nati la prima decade. Un atteggiamento rigido nei confronti di chi vi vuole bene caratterizza, invece, i nati le altre due decadi.

Leone

Se durante la mattinata può persistere in voi ancora qualche malumore, con il sopraggiungere del pomeriggio vi sentite decisamente ottimisti ed in grado di coinvolgere chi vi è vicino con il vostro entusiasmo.

Vergine

Decisamente la giornata evolve all’insegno di disguidi e contrordini, sia nel privato che in ambito professionale. Dal pomeriggio potreste risultare insolitamente affrettati nelle vostre azioni, sottovalutando alcune cose.

Bilancia

L’aspetto emotivo sembrerebbe lasciato un po’ in disparte in questo momento nella vostra vita. Valutazioni attente, ponderate, talvolta quasi austere possono esser fatte dai nati la seconda decade nei confronti di chi si relazioni con voi.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata permeata da una buona serenità, in cui emotivamente vivete ogni situazione con notevole coinvolgimento, specie se siete nati la prima decade e nella prima parte della vostra giornata.

Sagittario

Un pizzico di verve in più vi caratterizza quest’oggi nella seconda parte della giornata, almeno emotivamente. Fisicamente e mentalmente, viceversa, vi sentite alquanto in ribasso ed insolitamente poco motivati.

Capricorno

Il vostro atteggiamento serio e distaccato, che vi consente di raggiungere risultati importanti in ambito professionale, si riversa anche nel privato, inducendovi relazionarvi con chi vi vuole bene in modo per certi versi austero.

Acquario

Si allontanano con il sopraggiungere del pomeriggio i possibili malumori che vi hanno caratterizzato negli ultimissimi giorni. Nei confronti di chi vi è vicino risultate decisamente disponibili e comprensivi.

Pesci

Una sorta di frenesia di concludere alcune situazioni può contraddistinguervi dal pomeriggio. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter auspicare che alcune situazioni evolvano in modo non sempre possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>