Oroscopo 24 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Per quanto possa risultarvi spontaneo reagire in un certo modo, certi vostri modi possono sortire degli effetti notevolmente destabilizzanti su alcune relazioni a cui tenete pur sempre molto, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

I vostri modi sereni e pacati si possono colorare in alcuni frangenti di colori abbastanza intensi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Ottime opportunità d’investimento o comunque stabilità e prosperità per i nati la prima decade.

Gemelli

In ambito professionale gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di sbaragliare facilmente la concorrenza, specie se siete nati le prime due decadi. Non sempre, tuttavia, vi esprimete esattamente come vorreste.

Cancro

Chi vi è vicino potrebbe fare quest’oggi una certa difficoltà a relazionarsi con voi. Se da un lato potete risultare quasi più taciturni del consueto, certi vostri gesti fastidiosi paiono parlare più di mille parole.

Leone

Benché possiate risultare, in apparenza, un po’ più taciturni e riservati del consueto, all’occorrenza emerge in voi una notevole capacità di convincimento ed uno spiccato spirito combattivo, specie se siete nati la seconda decade.

Vergine

Concretezza e costruttività, con ottimi riscontri, anche inaspettati, contraddistinguono particolarmente voi nati la prima decade. Certe vostre azioni, tuttavia, possono risultare tutt’altro che coordinate.

Bilancia

Una giornata particolarmente intensa si profila all’orizzonte per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Le vostre esigenze personali paiono mettere a dura prova le vostre relazioni più importanti.

Scorpione

Un notevole spirito combattivo anima particolarmente i nati la seconda decade. Ciò potrebbe stupire chi vi è vicino che vi vede quasi remissivi, almeno in apparenza, nel vostro modo di esprimervi e di comunicare le vostre idee.

Sagittario

Possibili contraddizioni possono emergere nella vostra giornata odierna. Se mentalmente potete sembrare, insolitamente, quasi protesi verso il passato e valori più tradizionali, emotivamente un’attrazione per le novità vi anima.

Capricorno

Irruenza, nervosismo ed idee tutt’altro che chiare e lineari, possono contraddistinguere particolarmente voi nati la seconda decade. Con questi presupposti anche certe vostre relazioni importanti possono essere messe in dubbio.

Acquario

Piacevoli novità e frizzanti intermezzi possono contraddistinguere quest’oggi la vostra vita sentimentale, particolarmente se siete nati la seconda decade. Idee diverse e capacità di stupire i clienti caratterizzano specie i nati la prima decade.

Pesci

Dei possibili colpi di fulmine, particolarmente se siete nati le prime due decadi possono indurvi ad imboccare delle vie che non sapete bene dove vi porteranno. Voi nati la prima decade vi potete sentire quasi in bilico fra stabilità e desiderio di mutamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>