Oroscopo 24 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Con certi vostri atteggiamenti potreste stupire anche chi vi conosce meglio. Oggi potreste apparire poco propensi alle novità ed arroccati su alcune abitudini.

Toro

Si profila una giornata davvero ottima per voi, in cui grazie ai favori di Luna, Venere e Giove vi sentite sereni, stabili ed appagati da ciò che state vivendo.

Gemelli

Anche non disdegnando possibili nuovi incontri e relazioni con persone nuove, quest’oggi non trascurate di coltivare situazioni già stabilmente facenti parte della vostra vita.

Cancro

In qualunque situazione oggi vi possiate ritrovare vi sentite sereni ed a vostro agio. Gli astri propizi vi aiutano anche a trovare certezze su cui poter contare.

Leone

Particolarmente voi nati le prime due decadi potete apparire quest’oggi molto ostinati sulle vostre posizioni ed anche pretendere dagli altri più di quanto non siano disposti a darvi.

Vergine

Sia che vi dedichiate a situazioni concrete, che condividiate momenti con chi vi sta più a cuore, gli astri propizi vi garantiscono una giornata piacevole e soddisfacente.

Bilancia

Alcuni influssi astrali odierni possono aiutarvi a fissare dei punti fermi importanti, in un momento in cui sembrate essere un po’ troppo preda delle vostre emozioni.

Scorpione

I lati più spigolosi del vostro carattere possono emergere prepotentemente quest’oggi. Evitate, anche, ingiustificate scenate di gelosia.

Sagittario

Rispetto al solito oggi potreste sentirvi molto meno portati a ricercare situazioni nuove. Gli astri, in effetti, v’invitano a godervi ciò che già avete.

Capricorno

Almeno in certe situazioni di carattere concreto riuscite a sentirvi un po’ più a vostro agio e nella vostra dimensione ideale. Umore, però, non proprio al top.

Acquario

Come si suol dire quest’oggi è il caso che non facciate il passo più lungo della gamba. Specie in questioni concrete che prevedano spese, datevi una regolata.

Pesci

Continua il periodo davvero sereno e piacevole per voi, in cui vi è facile sentirvi rassicurati ed a vostro agio, specie se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>