Oroscopo 24 marzo 2009. Cancro in armonia, brividi per il Capricorno.

di Redazione Commenta

Ariete

Nelle stelle possono essere segnate alcune cose per voi ma ciò non vuol dire che dobbiate subire passivamente tutto. Prendete in mano la situazione!

Toro

Questa giornata vi sarà d’aiuto per sistemare tante questioni in sospeso da troppo tempo. Tutto sarà più facile da gestire, senza la fatica degli ultimi tempi.

Gemelli

Malgrado la situazione esterna ponga delle restrizioni dal punto di vista della carriera ora è possibile per voi mettere dei punti fermi su ciò che avete già costruito.

Cancro

I rapporti familiari si stanno semplificando, siete liberi da antichi condizionamenti, da vecchie ruggini e da attriti con i parenti. Rinnovata armonia.

Leone

Venere in trigono vi porta un messaggio di libertà amorosa. Avete molta energia e voglia di indipendenza, non fatevi condizionare dalla paura di sbagliare.

Vergine

Si avvicinano per voi grandi novità. La vostra intraprendenza verrà premiata quindi fatevi avanti senza esitazioni.

Bilancia

Venere opposta evidenzia alcuni malumori con il partner. Se non sopportate più alcuni suoi atteggiamenti pensate se lasciarlo potrebbe essere la giusta soluzione.

Scorpione

Più che grandi novità in amore, che desiderate da tanto, dovrete accontentarvi di novità in campo lavorativo. Non c’è certo da lamentarsi!

Sagittario

Una grande e bella sensazione di leggerezza si impossesserà di voi e vi aiuterà a vivere meglio questa giornata. Sorrisi da voi e per voi scalderanno il cuore.

Capricorno

A volte pensate che niente potrebbe smuovervi, invece i brividi sono in agguato. Brividi positivi si intende! Brividi di passione…che potrebbe trasformarsi in un grande amore.

Acquario

Avete un grande fermento interiore. Buona giornata per progettare qualcosa di nuovo che potrebbe portare a dei risultati tanto buoni quanto insperati.

Pesci

Cercate di arginare l’insofferenza perché è proprio il vostro stato d’animo che vi blocca e vi impedisce di andare avanti lungo la strada che avete scelto. Guardatevi dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>