Oroscopo 24 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che in ambito professionale siete in grado di avere una prospettiva sempre molto possibilista, vedendo soluzioni che ad altri sfuggono.

Toro

Momenti di spiccata caoticità, in cui potete avere la sensazione che qualcuno possa perpetrare qualcosa a vostro danno caratterizzano la vostra giornata, specie se siete nati l’ultima decade.

Gemelli

Alcune situazioni possono evolvere oggi al di fuori dei consueti schemi, in direzioni che possono sfuggire alla vostra attenzione, peraltro ultimamente già non proprio eccelsa.

Cancro

La vostra emotività può indurvi a fare scelte che vi portano in territori poco consuetudinari, almeno per voi. Voi nati la prima decade vi sentite, invece, più legati alle vostre certezze.

Leone

Equivoci e fraintendimenti contraddistinguono la vostra giornata, che evolve in modo piuttosto irregolare, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Vergine

Pur sentendovi in un certo qual modo disposti ad andare al di là delle apparenze, vi sentite poco incisivi e preferite rimandare eventuali azioni decise.

Bilancia

In alcuni frangenti potete avere la sensazione che le cose evolvano al di là delle vostre previsioni ed in maniera oggettivamente piuttosto insolita.

Scorpione

Il particolare influsso lunare odierno, pur a voi propizio, può portarvi in direzioni che possono apparirvi piuttosto nebulose e confuse, sia nel privato che in ambito lavorativo.

Sagittario

Quasi per una sorta di gusto per l’insolito, oggi potete decidere di accettare di far parte di situazioni impregnate di un pizzico di trasgressività.

Capricorno

Dal vostro punto di vista alcune questioni possono prendere oggi una piega che si discosta eccessivamente dai canoni a cui siete avvezzi.

Acquario

Qualche possibile momento di malumore può caratterizzare oggi soprattutto i nati le ultime due decadi. Se qualcuno vi chiede spiegazioni non vi sentite, tuttavia, di essere espliciti in merito.

Pesci

Benché qualcuno possa muovervi qualche critica per la vostra condotta, voi proseguite senza prestarvi eccessiva attenzione e seguendo il vostro istinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>