Oroscopo 25 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Assieme all’eventuale partner oggi avete modo di vivere momenti appassionati ed intensi, specie se siete nati la seconda decade. Il vostro coraggio è ancora più spiccato del consueto.

Toro

Nella giornata odierna, rispetto al consueto, siete in grado di coinvolgere chi vi ama in momenti appassionati, in grado di discostarsi da una certa abitudine.

Gemelli

Pur sentendovi ancora un po’ fiacchi, grazie al favore di Luna e Venere oggi riuscite a risollevare le sorti di una giornata non troppo coerente. Forma generale ancora in leggero calo.

Cancro

Momenti di tensione possono investire nella giornata odierna la vostra vita sentimentale, specie se siete nati la seconda decade. Luna e Venere dissonanti v’influenzano in tal senso.

Leone

Assieme all’eventuale partner, soprattutto se siete nati la seconda decade, vi attende una giornata intensa, appassionata e coinvolgente. Nessuno sembra in grado di resistervi.

Vergine

In varie circostanze potreste avere la sensazione di essere fuori posto, non comprendendo perfettamente l’evolversi di alcuni eventi.

Bilancia

Anche nella giornata odierna possono subentrare dei momenti di tensione con l’eventuale partner, specie se siete nati la seconda decade.

Scorpione

In linea di principio riuscite a relazionarvi in maniera morbida e comprensibile con chi vi è vicino, ma non mancano momenti in cui potete risultare piuttosto secchi ed irremovibili.

Sagittario

Emotivamente, specie se siete nati la seconda decade, grazie ai favori di Luna e Venere vi attende una giornata ricca di stimoli. Mentalmente non è detto, però, che li cogliate appieno.

Capricorno

Per chi vi è vicino, specie se siete nati la seconda decade, potrebbe risultare difficoltoso relazionarsi con voi, considerati certi vostri atteggiamenti piuttosto bruschi.

Acquario

Il fascino della novità ed il desiderio di movimento vi animano profondamente nella giornata odierna, specie se siete nati la seconda decade.

Pesci

Anche nella giornata odierna riuscite ad essere insolitamente incisivi, pur dando sufficiente spazio alle esigenze di chi vi è accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>