Oroscopo 25 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Grazie ad alcuni influssi astrali odierni riuscite a smorzare certi vostri toni che potrebbero risultare troppo accesi.

Toro

Una maggior disponibilità da parte vostra, rivolta particolarmente nei confronti di chi vi vuole bene, risulta favorita dagli influssi astrali odierni a voi propizi, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Emotivamente potete quest’oggi lasciarvi andare a qualche volo pindarico eccessivo, suscitando anche le critiche di qualcuno a voi vicino.

Cancro

Un’ottima empatia contraddistingue le relazioni con le persone a cui più tenete. La Luna a voi propizia, specie se siete nati la prima decade, vi agevola in tal senso.

Leone

Particolarmente voi nati la prima decade faticate un po’ anche quest’oggi a mantenere un corretto equilibrio, anche nelle situazioni apparentemente più futili.

Vergine

La vostra consueta innata precisione potrebbe insolitamente lasciare un po’ a desiderare quest’oggi. La Luna poco propizia vi rende alquanto svagati e distratti.

Bilancia

Concentrazione in graduale ripresa, almeno per i nati le prime due decadi. Trovare soluzioni serene e pacifiche vi risulta oggi più facile.

Scorpione

Un approccio da parte vostra un po’ più sereno e rilassato risulta favorito da alcuni influssi astrali a voi propizi, almeno se siete nati la prima decade. Non vi sentite, comunque, troppo in forma.

Sagittario

Qualora dovessero farvi notare che certe vostre prospettive non sono sufficientemente realiste, specie se siete nati la prima decade, potrebbero non avere tutti i torti.

Capricorno

Allo stesso tempo oggi vi riesce bene mantenere ben saldo il controllo di ogni situazione, ma anche mostrarvi disponibili verso chi vi è vicino e tiene a voi.

Acquario

Potete essere proprio voi a fungere da mediatori con delle persone amiche, entrando in sintonia con le loro intime necessità. Gli astri propizi vi agevolano in tal senso.

Pesci

Continua il periodo decisamente sereno e piacevole, almeno per voi nati la prima decade. La Luna vostra alleata vi regala tutti i suoi favori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>