Oroscopo 25 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Spirito avventuroso e capacità di mettervi in gioco spiazzando tutti vi caratterizzano oggi più che mai, specie se siete nati la prima decade, considerati il Sole e la Luna a voi propizi.

Toro

Per i nati la prima decade, sia nel privato che sul lavoro, risulta facile orientare le proprie energie in modo serio e costruttivo per ottenere dei risultati auspicati, grazie ai favori di Marte e Giove.

Gemelli

Il vostro approccio alle varie situazioni che incontrate quest’oggi, specie se siete nati la prima decade, può risultare carente di sufficiente obiettività.

Cancro

Contesti facenti parte della vostra quotidianità ed in grado, in un certo senso, di darvi certezze, contraddistinguono la vostra giornata odierna.

Leone

Il vostro entusiasmo risulta più che mai enfatizzato dagli influssi astrali odierni. Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a sentirvi frizzanti ed intraprendenti.

Vergine

Serietà, praticità e pragmatismo animano le vostre azioni, almeno se siete nati la prima decade. Miglioramenti in vista in ambito sentimentale, dopo il recente periodo un po’ difficile.

Bilancia

Gli influssi astrali a voi propizi enfatizzano il vostro lato più gioioso ed ottimista. Godetevi la giornata odierna assieme al partner, prima che Venere, ancora oggi propizia, vi divenga contraria.

Scorpione

La necessità di trovare un corretto senso della misura, specie nelle spese, si fa sentire particolarmente per voi nati la prima decade.

Sagittario

Cogliete gli ultimi fulgidi raggi di Venere, in procinto di congedarsi da voi, dopo avervi favorito sentimentalmente nelle ultime settimane.

Capricorno

Serietà e costanza negli impegni che decidete di portare avanti vi animano particolarmente se siete nati la prima decade, consentendovi di rendere stabile ed ordinato ciò che vi preme.

Acquario

Vi attende una giornata piacevole e dai risvolti interessanti, in cui gli astri propizi vi aiutano a cogliere situazioni nuove ed all’altezza delle vostre aspettative.

Pesci

Sia mentalmente che emotivamente potete continuare a sentirvi un po’ sotto tono. In generale faticate un po’ ad essere sufficientemente obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>