Oroscopo 25 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

La necessità di relazionarvi in modo diverso con chi vi è accanto, sia nel privato che in ambito lavorativo, potrebbe farsi sentire.

Toro

Alcuni influssi astrali odierni possono aiutarvi a ritrovare un maggior equilibrio, in un momento in cui avete una spiccata tendenza ad alterarvi con una certa facilità.

Gemelli

Relazioni armoniose e spirito di condivisione e collaborazione risultano favoriti più che mai, specie se siete nati le prime due decadi, grazie alla Luna a voi propizia.

Cancro

Appassionati, sensuali ed in grado di creare un’atmosfera coinvolgente e conturbante: è così che apparite particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Leone

Pur non mancando dei momenti difficili per voi, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono quest’oggi di ritrovare un discreto equilibrio emotivo.

Vergine

Grazie agli influssi astrali odierni potete accarezzare l’idea di dare più spazio a contesti legati all’estetica, che spesso tralasciate ritenendoli secondari.

Bilancia

Gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di creare relazioni all’insegna dell’armonia e di una reciproca comprensione. Passione e sensualità con chi vi ama, inoltre, non mancano.

Scorpione

Pur avendo una certa tendenza a prendere ogni cosa un po’ troppo di petto, anche più del solito, riuscite a mantenere un approccio sufficientemente equilibrato.

Sagittario

Ritornate ad avere un buon equilibrio e qualora decidiate di farvi carico di una questione che vi preme, la portate avanti con notevole equità e mediando le opinioni di chi vi è accanto.

Capricorno

L’intesa con le persone a cui tenete potrebbe andare incontro a qualche momento di difficoltà, specie se siete nati la seconda decade, considerato il difficile influsso di Luna e Saturno.

Acquario

Un pizzico di miglioramento grazie all’influsso lunare a voi propizio può essere da voi percepito quest’oggi. Le tensioni hanno modo di allentarsi, almeno un po’.

Pesci

Continua il periodo in cui non potreste desiderare di meglio, specie in ambito sentimentale. Passione e sensualità intense favorite particolarmente per i nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>