Oroscopo 25 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Pur essendo dotati di una notevole grinta, considerato anche l’ottimo influsso di Marte, è come se oggi doveste faticare per trovare contesti adatti in cui esprimervi.

Toro

Anche nei momenti di tempo libero riuscite oggi ad essere un po’ più ponderati. Nel vostro modo di porvi, tuttavia, è come se pretendiate di avere sempre ragione.

Gemelli

Svolte astrali importanti si profilano per voi. Mercurio finalmente vi libera dal suo fastidioso influsso, per divenirvi propizio, restituendovi una bella capacità di socializzazione.

Cancro

Il periodo non proprio eclatante iniziato da un po’ pare complicarsi ulteriormente. Da oggi, infatti, Mercurio diviene poco propizio enfatizzando, così, il peso di Sole e Venere.

Leone

Durante le occasioni di svago sapete divertirvi, ma anche porre sufficiente attenzione ad alcuni dettagli che risultano rilevanti. Gli astri vi aiutano in tal senso.

Vergine

Nella giornata odierna Mercurio si congeda da voi, dopo aver enfatizzato nelle ultime settimane alcune vostre prerogative caratteriali quali lucidità, acutezza e precisione d’analisi.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata davvero piacevole, soprattutto se siete nati la prima decade. Sia mentalmente che emotivamente vi sentite in piena sintonia con chi vi vuole bene.

Scorpione

L’insieme degli influssi astrali odierni vi aiuta a sotterrare l’ascia di guerra che alcune energie astrali dissonanti potrebbero indurvi a dissotterrare.

Sagittario

Una giornata davvero piacevole, da trascorrere con chi più vi sta a cuore, si profila all’orizzonte grazie ai favori astrali specie per voi nati la prima decade.

Capricorno

Mentalmente potreste iniziare ad accusare un certo calo della vostra concentrazione, specie se siete nati la prima decade. Mercurio da oggi alquanto dissonante v’influenza in tal senso.

Acquario

Almeno a livello teorico prendete in considerazione l’opportunità di relazionarvi con chi vi è vicino in modo pacifico. Alla realtà dei fatti potreste, invece, risultare aggressivi.

Pesci

Grazie all’allontanamento di Mercurio, finalmente non più dissonante per voi, rincominciate ad avere una rinnovata chiarezza, dopo un periodo non del tutto nitido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>