Oroscopo 26 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Almeno a livello mentale vi sentite da oggi nuovamente frizzanti, propositivi e portati a ragionare in grande stile, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Il momento di riprendere in mano delle situazioni e fare progetti di rilievo non è ancora giunto ma almeno da oggi quella recente sensazione d’impasse pare superata.

Gemelli

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi portano a vivere una giornata dai connotati altalenanti, ma comunque soddisfacente.

Cancro

Tutto continua a procedere bene per voi ed ogni situazione è in grado di donarvi una sensazione di tranquillità e sicurezza, come non accadeva da un po’.

Leone

Le vostre migliori potenzialità risultano nuovamente enfatizzate, specie se siete nati le ultime due decadi. Qualunque idea vi passi per la mente la portate avanti con la vostra consueta convinzione.

Vergine

Si profila ancora una giornata in cui per voi risulta davvero prioritario darvi da fare affinché anche chi vi vuole bene si senta sereno e tranquillo.

Bilancia

Occuparvi di alcune piccole cose facenti parte della vostra quotidianità può aiutarvi a spostare la vostra attenzione da alcune questioni familiari in grado d’infastidirvi.

Scorpione

Se in linea di principio apparite abbastanza misurati nelle vostre valutazioni, all’atto di effettuare delle spese potreste farvi prendere un po’ la mano.

Sagittario

Forse non riuscirete a portare avanti con slancio tutti i progetti che vi balenano per la mente ma di certo le idee brillanti non vi mancano.

Capricorno

Da un lato concentrazione ed attenzione non vi mancano, dall’altro lato emotivamente non sembrate equilibrati e distaccati come di consueto.

Acquario

Il vago senso d’inceppamento che potete aver vissuto mentalmente di recente pare venir meno quest’oggi. Evitate, comunque, di precipitare le cose senza riflettere adeguatamente.

Pesci

Grazie al valido consiglio di chi vi vuole bene siete in grado di superare anche delle situazioni che paiono far emergere in voi molti dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>