Oroscopo 26 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe rivelarsi non troppo facile, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.

Toro

Quest’oggi avete una spiccata tendenza a non lasciar trasparire assolutamente le vostre emozioni. Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a potervi sentire così.

Gemelli

Un atteggiamento amichevole vi contraddistingue specie se siete nati la prima decade, grazie ai favori di Venere. Mercurio meno propizio tende, però, a confondervi un po’.

Cancro

Modi secchi, alquanto freddi e distaccati vi possono caratterizzare anche quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.

Leone

Vi sentite ancor più portati del solito ad esternare le vostre doti e gesta, ma specie se siete nati la prima decade potreste essere portati ad una certa esagerazione.

Vergine

Per quanto la vostra concentrazione possa risultare ancora in leggero calo, sapete esattamente ciò che desiderate e vi muovete di conseguenza per raggiungerlo.

Bilancia

Il vostro atteggiamento può risultare quest’oggi piuttosto distaccato, specie se siete nati la prima e l’ultima decade, anche nei confronti delle persone che vi vogliono bene.

Scorpione

Siete soprattutto voi nati la prima decade a far valere i vostri spazi, anche in maniera piuttosto provocatoria. Badate che ciò non destabilizzi delle relazioni a cui tenete.

Sagittario

Continua il periodo piacevole per voi, in cui è quasi come se vi prendeste a cuore ogni situazione con particolare impegno e dedizione. Evitate, però, di sfruttarvi troppo fisicamente.

Capricorno

Costanza e determinazione vi contraddistinguono ancor più del consueto, specie se siete nati la prima e l’ultima decade, in ogni circostanza in cui vi ritroviate.

Acquario

Frizzanti, intraprendenti, socievoli e propositivi: è così che apparite soprattutto se siete nati le prime due decadi, grazie al favore degli astri.

Pesci

Gli astri vi suggeriscono di prendervi dei momenti di pausa, dato che le vostre energie faticano ad essere indirizzate adeguatamente in ciò che fate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>