Oroscopo 26 febbraio 2011

di Gianni 3

Ariete

Anche quest’oggi gli astri propizi vi consentono di battere sul tempo tutti, potendo godere di un notevole slancio. Paradossalmente, una volta raggiunta la meta o il risultato, potreste quasi scordarvi il motivo per cui l’avete perseguito.

Toro

Da un lato continuate a risultare riflessivi e propensi a soffermarvi sulle varie sfumature di ogni situazione, dall’altro lato pare esservi in voi una certa impazienza di raggiungere determinati obiettivi.

Gemelli

Nella frenesia del movimento badate a non strapazzarvi troppo. In effetti potreste avere una certa tendenza a sottovalutare alcune situazioni, risultando poco accorti nelle vostre scelte e nelle vostre azioni.

Cancro

Se a voi nati la prima decade riesce facile concedere tutta una serie di cose a chi vi vuole bene, anche se poi, magari, lo fate pesare, per i nati le altre due decadi continua a persistere una certa tendenza ad irrigidirvi.

Leone

Un’ottima riserva di energia caratterizza soprattutto voi nati la prima decade. Avete modo di esternare una notevole grinta, specie se si tratta di affrontare delle situazioni completamente nuove per voi.

Vergine

Una scarsa obiettività vi caratterizza in vari frangenti. In generale risultate anche privi di uno spirito sufficientemente realista. Ciò potrebbe compromettere la buona riuscita di alcuni progetti in cui vi state impegnando.

Bilancia

Da un certo punto di vista date l’impressione di essere molto tranquilli ed accondiscendenti, ma non mancano delle circostanze in cui all’improvviso, potreste dare degli insoliti segni d’impazienza, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Dei modi un po’ più espliciti del consueto vi contraddistinguono quest’oggi, specie se siete nati l’ultima decade. Ciò che volete esternare, tuttavia, non sempre risulta intelligibile agli altri quanto voi vorreste.

Sagittario

Un umore in ribasso continua a contraddistinguere soprattutto voi nati la prima decade. Dei guizzi d’entusiasmo possono anche caratterizzarvi, ma per portare a compimento ciò che vi prefiggete, apparite un po’ carenti d’energia.

Capricorno

Una sorta di maggior spensieratezza risulta favorita dagli influssi astrali odierni. Voi nati l’ultima decade, tuttavia, continuate ad avere una certa tendenza a prendere tutto un po’ troppo seriamente, specie le vostre relazioni.

Acquario

Andate incontro anche quest’oggi a momenti piacevoli, in cui i rapporti con le persone a voi vicine risultano più sereni e distesi che mai. L’idea di una breve gita da condividere in compagnia vi aggrada.

Pesci

Con alcuni vostri atteggiamenti, specie se siete nati l’ultima decade, potreste correre il rischio d’invalidare i vostri sforzi per creare armonia tutt’attorno a voi. A volte, infatti, potreste risultare indelicati.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>