Oroscopo 26 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anziché rilassarvi oggi potete sentire il bisogno, specie se siete nati l’ultima decade, di dedicarvi ad iniziative che prevedano attività, movimento e spostamenti.

Toro

Contrariamente al solito oggi potete decidere di organizzare qualcosa di dinamico all’ultimo momento, coinvolgendo anche altre persone a voi vicine.

Gemelli

Voi nati le ultime due decadi tendete quest’oggi ad entusiasmarvi facilmente, ma non tutto evolve secondo le vostre iniziali aspettative. In realtà potreste sentirvi un po’ stanchi.

Cancro

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni continuano a rendervi piuttosto bruschi e fastidiosi anche nei confronti di chi vi ama.

Leone

Il tempo libero che avete a vostra disposizione quest’oggi potete decidere di viverlo assieme a chi vi ama in maniera attiva, frizzante e, perché no, dando spazio ad iniziative che prevedano un viaggio.

Vergine

Per i nati la prima decade risulta gradualmente più facile trovare dei punti saldi in grado di offrirvi stabilità. Per i nati le altre due, viceversa, evoluzioni caotiche degli eventi non mancano.

Bilancia

Situazioni tranquille del vostro tempo libero possono assumere senza apparente motivo dei connotati di tensione, senza che ve ne rendiate conto.

Scorpione

Situazioni più o meno importanti possono evolvere per voi quest’oggi all’insegna di una certa mancanza di mezze misure. Gli astri propizi enfatizzano una certa vostra sensibilità intuitiva.

Sagittario

Si profila una giornata ricca di spunti interessanti e possibilità di sentirvi attivi. In un certo senso potreste, tuttavia, non disporre in tal senso di tutta l’energia che vorreste.

Capricorno

Delle tensioni con qualcuno a cui tenete già emerse nei giorni immediatamente precedenti potrebbero acuirsi ulteriormente nella giornata odierna.

Acquario

Slancio ed entusiasmo in ogni circostanza vi contraddistinguono quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Voi nati la prima decade evitate, però, di uscire dal seminato.

Pesci

All’occorrenza, grazie agli influssi astrali odierni, avete anche modo d’imporvi, qualora con le maniere morbide non riusciate ad ottenere ciò che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>