Oroscopo 26 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Vi sentite gradualmente sempre più concentrati in ciò che fate ed anche maggiormente disponibili all’ascolto rispetto al consueto. Accordarsi con voi per chi vi è vicino sarà un po’ più semplice.

Toro

Gli influssi astrali vi suggeriscono di portare a compimento entro oggi qualcosa che richieda tutta la vostra attenzione, dato che prossimamente potrebbe non risultarvi così facile.

Gemelli

Un vago senso d’insoddisfazione, così come una certa difficoltà a mettere a fuoco certe situazioni vi caratterizzano quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade.

Cancro

Il vostro modo ultimamente piuttosto brusco ed essenziale di esprimervi si appresta a ritornare quello consueto. La Luna a voi propizia vi aiuta quest’oggi ad essere comunque più morbidi.

Leone

Il periodo non proprio eclatante che state vivendo da qualche giorno pare dar segni di ulteriore aggravio, specie per quanto riguarda la vostra lucidità mentale.

Vergine

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino potete apparire quest’oggi insolitamente scostanti, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Il periodo di difficoltà vissuto di recente nelle relazioni professionali si appresta a terminare, grazie alle evoluzioni astrali in atto a voi propizie. La vostra capacità di mediazione è in ripresa.

Scorpione

Emotivamente, grazie ai favori della Luna, avete modo di relazionarvi con chi vi è vicino e tiene a voi in maniera molto empatica e comprensiva.

Sagittario

Siete particolarmente voi nati la seconda decade a far fatica anche quest’oggi a non andare fuori dal seminato nelle situazioni in cui vi ritrovate.

Capricorno

Ancora quest’oggi potete godere del favore degli astri per strutturare nel miglior modo possibile un progetto a cui tenete molto, quindi approfittatene.

Acquario

Continua il periodo di ottime soddisfazioni per voi, in cui le vostre relazioni evolvono all’insegna di un’ottima reciproca intesa.

Pesci

Sia nel privato che sul lavoro vi risulta facile, grazie al favore degli astri, entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino, specie se siete nati la seconda decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>