Oroscopo 26 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Un atteggiamento curioso, intraprendente e gioioso vi contraddistingue particolarmente se siete nati la prima decade. Le novità paiono non finire mai, sia nel privato che, eventualmente, sul lavoro.

Toro

Alcune vostre reazioni paiono non essere commisurate alla realtà dei fatti, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata davvero ottima. Sole, Luna, Mercurio, Marte, Saturno ed Urano a voi propizi vi rendono più che mai simpatici, frizzanti e comunicativi.

Cancro

Gli influssi astrali odierni possono aiutarvi a vincere, almeno in parte, la vostra timidezza. Occasioni di svago e divertimento vi aiutano in tal senso.

Leone

Oggi pare proprio che nessuno possa fermarvi: fascino, carisma ed una comunicatività frizzante e piacevole vi contraddistinguono più che mai, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Vergine

Oggi poteste avere l’impressione, in alcuni frangenti, di far fatica a coordinarvi in modo coerente con chi avete vicino, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Potranno anche essere conoscenze superficiali, ma quest’oggi gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di allargare la vostra cerchia di frequentazioni.

Scorpione

In varie situazioni potreste ritrovarvi ad avere qualcosa da ridire, non condividendo l’eccessivo disimpegno, almeno a vostro modo di vedere, di alcuni contesti.

Sagittario

Anche senza rendervene conto quest’oggi potreste ritrovarvi in situazioni che vi sfuggono un po’ di mano. Evitate di disperdere troppe energie, specie se in situazioni e contesti poco attinenti.

Capricorno

Di fronte a delle occasioni di svago e divertimento potreste, paradossalmente, apparire un po’ scettici e restii preferendo, piuttosto, contesti già noti.

Acquario

La vostra forma generale non proprio al top non v’impedisce quest’oggi di mettervi in gioco nei contesti che vi si presentano ed in cui decidete di tuffarvi.

Pesci

Alcune cose potrebbero non evolvere quest’oggi esattamente secondo le vostre aspettative. Faticate anche un po’ a spiegarvi bene, specie se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>