Oroscopo 26 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro spirito decisionale può assumere quest’oggi delle tonalità di rigidità e durezza, specialmente se siete nati la prima decade. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire dell’energia lunare poco propizia.

Toro

Riuscite sì ad essere rapidi ed incisivi, ma qualora ve ne sia la necessità, siete anche concreti a pragmatici quanto occorra, a costo di entrare in contenzioso con chi vi è accanto, sia nel privato che sul lavoro.

Gemelli

Godetevi gli ultimi favorevoli raggi di Venere, che vi illumina favorevolmente ancore quest’oggi, apprestandosi a divenirvi alquanto dissonante. Colti da qualche eccesso d’entusiasmo, badate a non fare errori.

Cancro

Secchi ed alquanto ruvidi nel vostro modo d’interagire con chi vi è vicino, particolarmente se siete nati le prime due decadi risentite degli influssi astrali alquanto dissonanti. Anche sul lavoro certe decisioni non sono semplici.

Leone

Una sorta di freno può essere da voi percepito quest’oggi in alcune circostanze in cui, se dipendesse soltanto da voi, procedereste a spron battuto. Grinta, rapidità decisionale ed entusiasmo, comunque, non vi mancano.

Vergine

Delle importanti occasioni per mettere ben in chiaro alcune cose, soprattutto se siete nati la prima decade, vi si possono presentare quest’oggi. Sentimentalmente qualche difficoltà si profila all’orizzonte.

Bilancia

Se non risultate proprio ostili, di certo quest’oggi mostrate una notevole rigidità sulle vostre posizioni, manifestando una sorta di freddo distacco nei confronti di persone e situazioni che solitamente considerate.

Scorpione

Sia nel privato che in ambito lavorativo una sorta di spiccato spirito pratico e di strategia caratterizza i vostri modi, anche più del solito, pur di conseguire ciò che vi siete prefissati, anche se non mancano delle sbavature.

Sagittario

Quest’oggi potreste trovarvi in circostanze in cui sembrerebbe auspicabile una maggior riflessione, anziché prendere le cose di petto in modo impulsivo. Qualche complicazione in vista in campo sentimentale.

Capricorno

Dei punti fermi importanti catalizzano la vostra attenzione quest’oggi, facendovi entrare in contenzioso, tuttavia, con le persone a voi vicine. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter apparire ostinati.

Acquario

Gli ultimi fulgidi raggi di Venere vi accompagnano quest’oggi in una giornata che scorre via, comunque, abbastanza tranquilla. Le novità continuano a non mancare, un po’ in ogni settore della vostra vita.

Pesci

Evoluzioni astrali importanti si profilano molto propizie per voi. Seppur con qualche contraddizione, oggi vi dedicate con entusiasmo a questioni di carattere pratico in grado di fornirvi certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>