Oroscopo 27 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Svago, divertimento e possibilità di ben figurare in ogni frangente grazie ad una dialettica frizzante risultano favoriti dalla Luna e da Mercurio decisamente a voi propizi.

Toro

Un marcato nervosismo ed una certa difficoltà nel rimanere concentrati possono essere i fastidiosi effetti per voi quest’oggi, derivanti da alcuni influssi astrali alquanto dissonanti.

Gemelli

Alcune occasioni piacevoli di svago e divertimento possono essere da voi colte soltanto in parte. Vari dubbi e perplessità, infatti, possono emergere in voi.

Cancro

La possibilità di superare con facilità una certa vostra timidezza risulta favorita da alcuni influssi astrali odierni, in grado di farvi sentire un po’ più frizzanti e disinvolti.

Leone

Un rinnovato ed entusiasmo vi contraddistingue quest’oggi. La vostra capacità di catalizzare l’attenzione su di voi ed il vostro fascino risultano enfatizzati dalla Luna vostra alleata.

Vergine

Gli influssi astrali odierni v’invitano ad allentare un po’ il vostro approccio serio alle varie situazioni con cui vi confrontate. Forma generale davvero ottima.

Bilancia

Grazie al favore degli astri quest’oggi avete modo di prendere ogni situazione in maniera più giocosa. Prudenza, comunque, ancora d’obbligo, specie per i nati la seconda decade.

Scorpione

Modi bruschi e rispostacce possono scapparvi quest’oggi, anche nei confronti di chi non le meriterebbe. Gli astri poco propizi v’influenzano in tal senso.

Sagittario

Un atteggiamento un po’ più spensierato e frizzante vi contraddistingue nella giornata odierna, rispetto agli ultimissimi giorni. Riuscite anche ad essere coinvolgenti.

Capricorno

Benché tutt’attorno a voi tutti paiono prendere ogni cosa con leggerezza ed un certo disimpegno, voi dal canto vostro potete apparire alquanto seri ed impegnati.

Acquario

Gli influssi astrali poco propizi v’invitano quest’oggi ad evitare diatribe. Siete proprio voi a poter risultare provocatori, cercando di minare la credibilità di qualcuno che vi è antipatico.

Pesci

I momenti piacevoli da vivere non mancano, ma voi oggi non sembrate così interessati a coglierli, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>