Oroscopo 27 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

La giornata evolve all’insegna dell’amicizia. Luna e Venere a voi propizi vi consentono di relazionarvi in maniera frizzante e simpatica, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Situazioni poco chiare vi si possono presentare particolarmente se siete nati la prima decade. Luna e Venere poco propizi rendono piuttosto nebulose le situazioni in cui vi ritrovate.

Gemelli

Una notevole facilità nel relazionarvi risulta favorita dagli astri a voi propizi. I vostri rapporti personali evolvono all’insegna dell’amicizia.

Cancro

La vostra forma generale risulta ancora piuttosto in ribasso, particolarmente se siete nati la prima decade. Voi nati la seconda risultate seri e precisi.

Leone

Qualche momento di malumore caratterizza particolarmente voi nati la prima decade. Luna e Venere alquanto dissonanti alterano un po’il corso della vostra giornata.

Vergine

In un certo senso oggi potreste prendere in seria considerazione anche delle prospettive che di solito trascurate. Forma ottima e buon tenore energetico specie per i nati la seconda decade.

Bilancia

Contesti interessanti, all’insegna dell’immaginazione, vi si possono presentare quest’oggi e voi siete ben lieti di condividerle con persone amiche.

Scorpione

Anche nei confronti delle persone a cui più tenete oggi potreste reagire in modo piuttosto scostante. Emotivamente date l’impressione di essere un po’ in balia degli eventi.

Sagittario

Frizzanti, propositivi e direzionati verso situazioni che si discostano un bel po’ dalla normalità. È così che apparite quest’oggi, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Potete decidere di dar spazio a contesti che si discostano sensibilmente dai territori certi a cui siete avvezzi, stupendo un po’ chi vi è vicino.

Acquario

Vi attende ancora una giornata ottima in cui, benché possiate faticare un po’ ad avere un corretto senso della misura, le vostre prospettive si rivelano avanguardistiche più che mai.

Pesci

Emotivamente vi sentite a vostro agio, relazionandovi in maniera amichevole con chi vi è accanto. Alcuni influssi astrali dissonanti vi suggeriscono di risparmiare qualche energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>