Oroscopo 27 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Per quanto la costanza possa non essere il vostro forte, gli influssi astrali odierni, specie sul lavoro, vi suggeriscono di applicarvi con maggior continuità.

Toro

Andate incontro ad una giornata ottima, in cui grazie ai favori di Luna e Plutone, specie se siete nati la prima decade, avete modo di dar solidità a dei progetti per voi importanti.

Gemelli

Se voi nati la prima e l’ultima decade potete avere la sensazione di essere fuori posto in varie circostanze, voi nati la seconda potete risultare non del tutto adeguati con le vostre azioni.

Cancro

Particolarmente in ambito sentimentale Luna e Giove a voi propizi sono in grado di riportare un po’ di stabilità, in un periodo in cui gli scossoni non mancano.

Leone

Riguardo certe questioni di carattere pratico, specie se siete nati la prima decade, oggi potreste avere una certa tendenza ad impuntarvi, anche in modo eccessivo.

Vergine

Benché possiate non sentirvi al top della forma, Luna e Giove a voi propizi vi consentono quest’oggi di ritornare ad essere concreti, in un periodo in cui tendete ad essere poco coerenti.

Bilancia

Una certa instabilità in campo affettivo continua a persistere, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Anche la vostra pazienza può risultare un po’ in ribasso.

Scorpione

Un atteggiamento piuttosto intransigente e possessivo potrebbe contraddistinguere quest’oggi specie voi nati la prima decade. L’eventuale partner potrebbe mal tollerarlo.

Sagittario

Voi nati la prima e l’ultima decade potreste faticare a fare il punto della situazione con sufficiente chiarezza. Voi nati la seconda, invece, potreste incepparvi in dettagli non troppo significativi.

Capricorno

Prospettive ottimali, specie in ambito professionale e finanziario, risultano favorite dagli influssi astrali odierni, consentendovi di fare dei sostanziali passi avanti.

Acquario

Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzare soprattutto voi nati le prime due decadi. Anche con persone a cui tenere potreste ritrovarvi in contrasto per questioni economiche.

Pesci

Una giornata molto soddisfacente si profila per voi oggi, in cui avete modo di mettere a frutto buone intuizioni con risultati molto soddisfacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>