Oroscopo 27 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

Anche quest’oggi grinta e desiderio di vivere forti emozioni non vi mancano. Venere favorevole continua a colorare di toni intensi e piacevoli la vostra vita sentimentale. Per i nati la prima decade ogni cosa è possibile.

Toro

Un senso di sfiducia, per non dire di marcata diffidenza, vi può caratterizzare quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Evitate, quindi, di agire condizionati da certi preconcetti.

Gemelli

Uno spiccato desiderio di rinnovamento, che può portarvi in direzioni impensabili, può caratterizzarvi soprattutto se siete nati la prima decade. Possibili divergenze in campo affettivo per i nati le altre due decadi.

Cancro

Brillanti intuizioni possono consentire soprattutto a voi nati l’ultima decade di togliervi d’impiccio in alcune circostanze in modo brillante. Voi nati la seconda decade, viceversa, risultate ancora piuttosto confusi.

Leone

Sia nel privato che in ambito professionale con certi vostri atteggiamenti potete sollevare un gran polverone. Prima di lanciare accuse infondate o agire per partito preso, verificate la veridicità di quanto propugnate.

Vergine

Spetta a voi accettare e dar spazio ad alcune percezioni che, all’improvviso, possono farsi spazio dentro di voi, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Ciò può, in parte, destabilizzare certe vostre posizioni già acquisite.

Bilancia

Il confronto con chi vi è vicino può assumere dei connotati di difficoltà, specie se siete nati la prima decade. Eppure nel vostro modo di agire siete in grado di tenere in debita considerazione anche le esigenze di chi vi circonda.

Scorpione

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter essere in grado quest’oggi, di dare la cosiddetta zampata vincente, stupendo tutti con il vostro acume. Prudenza ancora d’obbligo, invece, per i nati la prima decade.

Sagittario

Tutto procede per il meglio per voi, in ogni ambito della vostra vita. Tanto più vi muovete verso contesti nuovi e sconosciuti, tanto più siete in grado di trarne ottime soddisfazioni, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Continua il periodo in cui potreste sembrare eccessivamente presi dal perseguimento di certi obiettivi che vi siete prefissati. Gli astri propizi, specie se siete nati le ultime due decadi, vi aiutano anche ad avere intuizioni azzeccate.

Acquario

Momenti sereni, piacevoli ed interessanti contraddistinguono la vostra giornata, particolarmente se siete nati la prima decade. Qualche momento di nervosismo, viceversa, può ancora alterarvi se siete nati le altre due.

Pesci

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter stupire coloro che vi circondano, giungendo a delle rapide conclusioni in maniera del tutto inaspettata. Ciò può giovare anche alle vostre relazioni sentimentali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>