Oroscopo 27 marzo 2009. Toro pretenzioso, Bilancia giardiniere!

di Redazione Commenta

Ariete

Spendere…parola magica! In questi giorni siete presi da raptus di shopping compulsivo. Occhio al portafoglio ma se la spesa è necessaria fatela pure.

Toro

Non accampate pretese assurde o vedrete la gente intorno a voi diventare molto molto nervosa. E ricordate che chi troppo vuole nulla stringe…

Gemelli

Siete innamorati e ricambiati. Che sia la volta buona? Ci sono buone possibilità di rivedere vecchi amici e passare con loro delle splendide serate.

Cancro

Nel vostro ambiente di lavoro qualcuno vi parla male alle spalle. In realtà è solo invidia e potrete arginare senza problemi i piccoli ostacoli che cercheranno di mettervi davanti.

Leone

Intorno a voi si sta per scatenare una bufera…tenetevi alla larga e superiori come sempre cercate di salvare i vostri interessi senza immischiarvi troppo.

Vergine

Tempo di novità per voi. E’ il momento giusto per cambiare e fare finalmente ciò che rimandavate da tanto. I risultati saranno ottimi e miglioreranno la vostra quotidianità.

Bilancia

Sentite il bisogno di stare più a contatto con la natura. La primavera appena arrivata ha risvegliato in voi il pollice verde. Provate con il giardinaggio, può essere un ottimo hobby.

Scorpione

Per coloro di voi che sono in coppia l’amore sembra andare a gonfie vele ma attenti a non fidarvi troppo delle parole dolci del vostro partner, pretendete i fatti!

Sagittario

I pianeti in Pesci vi mettono un po’ di ansia e di insicurezza. Avreste voglia di viaggiare ma non vi sentite pronti per farlo.

Capricorno

Vi sentite un po’ giù di morale e i colleghi non vi vedono tanto di buon occhio in questi giorni. Vi siete chiesti se forse non hanno un valido motivo per farlo?

Acquario

Le stelle continuano a guardare con benevolenza verso di voi. Periodo di grossi cambiamenti che risulteranno positivi.

Pesci

Attenti a non alienarvi troppo dalla realtà passando il vostro tempo su internet. E’ un passatempo che può diventare pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>