Oroscopo 28 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro entusiasmo in alcune circostanze potrebbe rivelarsi non del tutto giustificato. Alcune situazioni appaiono, in effetti, molto diverse da come ve le sareste aspettate.

Toro

Una spiccata caoticità caratterizza la vostra giornata odierna. Equivoci ed incomprensioni possono non mancare, proprio perché alcune cose vi sfuggono.

Gemelli

Il vostro entusiasmo in alcuni frangenti pare spiccare alle stelle, salvo poi sgonfiarsi di fronte a degli aspetti in grado di rendervi piuttosto perplessi ed incerti.

Cancro

Paradossalmente il fatto di non avere una prospettiva d’insieme assolutamente esatta vi consente di lasciarvi andare un po’ di più, superando alcune vostre remore.

Leone

Andate incontro ancora ad una giornata eclatante. In alcuni frangenti, tuttavia, potreste tendervi conto che vi state illudendo che le cose siano come in realtà non sono.

Vergine

Il tempo libero che oggi avete a disposizione potete decidere d’impiegarlo in parte per dedicarvi allo svago ed in parte per portare a termine delle cose a cui tenete davvero molto.

Bilancia

Oggi riuscite in ogni frangente a colpire nel segno stupendo un po’ tutti. Per farlo potete anche seguire delle vie alquanto inusuali ed anticonformiste.

Scorpione

Anche nelle occasioni di svago e divertimento che si profilano piacevoli potete apparire piuttosto irruenti e fastidiosi, non disdegnando modi alquanto aggressivi.

Sagittario

Anche se la vostra forma generale può apparire un po’ in calo, alcuni influssi astrali odierni vi consentono di avere mordente ed incisività qualora occorra.

Capricorno

Il vostro atteggiamento per certi versi ancor più distaccato del consueto vi aiuta ad evitare di prendere possibili cantonate, soprattutto se siete nati la prima decade.

Acquario

Girando e rigirando alcuni discorsi è come se cerchiate di aver ragione a tutti i costi. Badate che così facendo potreste attirarvi delle inimicizie, anche per questioni piuttosto futili.

Pesci

Chi vi conosce bene, particolarmente se siete nati la prima decade, potrebbe rimanere stupito da alcuni vostri atteggiamenti piuttosto freddi e distaccati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>