Oroscopo 28 febbraio 2011

di Gianni 1

Ariete

Dopo un inizio ricco di frizzanti novità giunge al termine per voi un mese in cui emotivamente potete avere ancora da affrontare delle prove importanti con chi vi vuole bene, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Indubbiamente il mese si conclude per voi in maniera molto migliore di quanto non sia iniziato. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a potervi aspettare un periodo ulteriormente sereno e tranquillo.

Gemelli

L’estrema leggerezza che vi ha positivamente caratterizzato all’inizio del mese pare ora aver lasciato spazio ad una certa caoticità, in grado di pregiudicare sia le vostre scelte che le vostre azioni, specie in ambito professionale.

Cancro

Vivere la vostra emotività con la profondità che vorreste non vi è sempre facile in questo momento. Non mancano dei momenti, tuttavia, in cui potreste infervorarvi anche eccessivamente, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Risollevati dalle evoluzioni astrali alquanto favorevoli per voi, giungete al termine del mese in maniera decisamente migliore di come lo avete iniziato. Per i nati la seconda decade le relazioni continuano ad essere un fatto importante.

Vergine

Una forma generale ed una concentrazione alquanto in ribasso vi accompagnano alla conclusione del mese, inducendovi a sentirvi un po’ spaesati in varie circostanze. La ripresa non è così rapida come vi aspettereste.

Bilancia

Nell’insieme il mese si è rivelato apportatore di interessanti novità per voi, che vi hanno consentito di esprimervi come desideravate. Una certa pesantezza emotiva che può avervi contraddistinto si appresta a mutare.

Scorpione

Dopo dei presupposti iniziali non certo eclatanti il mese giunge alla sua conclusione per voi in maniera decisamente migliore. Il prosieguo si rivela ancor più promettente, soprattutto per i nati le prime due decadi.

Sagittario

Il calo generale che potete aver accusato nell’ultima settimana vi accompagna alla conclusione di questo mese. In varie circostanze potete dare la netta sensazione di essere alquanto privi della vostra consueta verve.

Capricorno

Vi è più facile in questo momento soffermarvi con la vostra attenzione sulle sfumature delle varie situazioni. Il vostro atteggiamento, nell’insieme, è abbastanza sereno ma a volte un po’ rigido su certe vostre posizioni.

Acquario

Se doveste tirare i bilanci del vostro mese sarebbero decisamente positivi. Sono state le prime settimane, in realtà, a regalarvi le maggiori soddisfazioni ed ora avete la sensazione di essere ritornati un po’ nella routine.

Pesci

Il vostro mese si conclude in maniera davvero ottima e le promesse per il prosieguo sono non da meno. La vostra capacità di creare armonia e serenità tutt’attorno a voi risultano enfatizzate, specie se siete nati le prime due decadi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>