Oroscopo 28 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La sensazione che si voglia tarparvi un po’ le ali, specie in ambito professionale, potrebbe cogliervi oggi, di fronte alla necessità di ponderare delle scelte. Cercate di non scalpitare.

Toro

Soddisfazioni di rilievo possono essere da voi ottenuti quest’oggi, specie se siete nati l’ultima decade, grazie alla vostra costanza e serietà d’impegno. I risultati vi appagano molto.

Gemelli

Alcune incombenze che richiedano una certa responsabilità da parte vostra, possono pesarvi non poco, specie se siete nati la seconda decade. Concentrazione ancora alquanto in ribasso.

Cancro

Nella quotidianità siete in grado di ottimizzare i vostri sforzi per ottenere ciò che vi siete prefissati. Non mancano momenti in cui tuttavia, potreste tendervi a spazientirvi un po’.

Leone

Pur risultando molto prudenti nel vostro modo di gestire alcune situazioni, certe vostre valutazioni potrebbero risultare piuttosto sopravvalutanti la realtà.

Vergine

Anche se non tutto vi risulta perfettamente chiaro, nel momento in cui vi muovete riuscite ad ottenere esattamente ciò che vi siete prefissati, specie se siete nati l’ultima decade.

Bilancia

In un certo senso sembra che la cosiddetta politica dei piccoli passi sia la più idonea quest’oggi, per giungere ove desiderate. Sentimenti in ripresa per i nati la prima decade.

Scorpione

Si profila ancora una giornata con qualche tensione. Specie voi nati l’ultima decade potreste tendere a rinfacciare ciò che avete fatto.

Sagittario

I sentimenti, in un certo senso, viaggiano molto più velocemente delle parole, consentendovi di trovare un’intesa con coloro a cui tenete senza star troppo a parlare.

Capricorno

Serietà, precisione e costrutto risultano in voi enfatizzati dagli influssi astrali odierni, specie se siete nati l’ultima decade.

Acquario

Anche nella giornata odierna potreste avere un umore piuttosto fastidioso, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Degli impegni concreti possono pesarvi.

Pesci

Pare esservi una certa resistenza da parte vostra di fronte, specie se siete nati la seconda decade, a certe situazioni che richiedano un vostro serio e costante impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>