Oroscopo 28 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila un’ottima ripresa in campo sentimentale da oggi, specie per i nati la prima decade, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, propizia.

Toro

Un’ottima ripresa si profila per voi da oggi per quanto riguarda concentrazione e lucidità, grazie a Mercurio propizio. Venere dissonante apporta, invece, qualche difficoltà in campo sentimentale.

Gemelli

Una certa tendenza ad incepparvi in modo reiterato, mancando di una prospettiva d’insieme, vi può caratterizzare da oggi, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Il prosieguo d’estate è buono per voi. Il vostro modo di vivere i sentimenti può risultare più spensierato e privo di timori, regalandovi emozioni davvero intense.

Leone

Passione, intensità e desiderio di godervi ogni momento possibile investono la vostra vita sentimentale da oggi, grazie a Venere vostra alleata.

Vergine

Qualora desideriate ritagliarvi uno spazio per dedicarvi ad alcune vostre questioni personali gli astri propizi vi agevolano. Momenti di dispersività possono, comunque, non mancare.

Bilancia

Un’ottima ripresa in ambito sentimentale si profila da oggi per voi, specie se siete nati la prima decade, grazie ai favori di Venere.

Scorpione

Ai significativi miglioramenti per quanto concerne la vostra lucidità mentale, corrispondono difficoltà in arrivo in ambito sentimentale, specie per i nati la prima decade.

Sagittario

Svolte importanti in campo sentimentale si profilano per voi da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie a Venere propizia.

Capricorno

Andate incontro da oggi ad un buon prosieguo d’estate, sia in ambito affettivo, che più in generale nelle vostre relazioni. Mercurio propizio vi agevola in tal senso.

Acquario

I vostri toni ritornano ad essere da oggi più sereni e pacati e vi riesce più facile vedere chiaramente ogni cosa, senza tergiversare in modo polemico o provocatorio, grazie a Mercurio non più ostile.

Pesci

Particolarmente voi nati la prima decade potreste avere la tendenza da oggi ad arrovellarvi su inezie o questioni futili, perdendo di vista la prospettiva d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>