Oroscopo 28 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche quest’oggi sentite la necessità d’impegnarvi in contesti che richiedano slancio e modi decisi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Gli influssi astrali a voi propizi enfatizzano, in effetti, queste vostre prerogative.

Toro

Continua il periodo davvero ottimo per voi in cui, tra l’altro, siete dotati anche di un’intraprendenza superiore al solito che vi dona una marcia in più, sia nel privato che sul lavoro. Passione ed impegno non mancano in voi.

Gemelli

Uno spiccato desiderio di mettervi in gioco vi caratterizza quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Potete essere, quindi, in un certo senso indecisi se perseguire delle vie già battute o aprirvi all’avventura.

Cancro

Alcune energie astrali alquanto dissonanti possono destabilizzare le pur stabili situazioni in cui state vivendo ultimamente. Possono essere proprio certe vostre scelte non ponderate ad avere conseguenze poco edificanti.

Leone

Delle vostre scelte improvvise, dettate dall’entusiasmo del momento, possono destabilizzare ulteriormente delle situazioni già alquanto precarie che state vivendo, soprattutto se siete nati la seconda decade.

Vergine

La vostra tendenza è anche quest’oggi di estraniarvi da alcune situazioni che non collimano con certi vostri principi. Preferite, quindi, dedicarvi con maggior impegno a qualcosa a cui tenete, allontanandovi un po’ dagli altri.

Bilancia

Possibili tensioni possono caratterizzare anche la vostra giornata odierna. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a potervi alterare, anche in modo eccessivo, per delle inezie. Evitate, quindi, scelte importanti.

Scorpione

Si profila una giornata piuttosto movimentata per voi, in cui il vostro spirito più combattivo e belligerante può emergere significativamente, anche senza che ve ne sia la reale necessità. Smorzate, quindi, certi vostri toni.

Sagittario

Se vi mettete in testa qualcosa, siete certamente in grado di raggiungerlo, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Gli astri propizi vi donano la loro sostanziosa spinta in tal senso. Siete ancora un po’ fiacchi, viceversa, voi nati la prima.

Capricorno

Dei modi piuttosto rudi vi contraddistinguono anche quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. In effetti, anche di fronte a delle situazioni futili, certe vostre reazioni possono apparire eccessive.

Acquario

Si profila una giornata dai connotati altalenanti per voi in cui se da un lato potete continuare a risultare impacciati, rigidi e poco concentrati, dall’altro una smania di agire pare smuovervi dal vostro torpore.

Pesci

Stabilità e concretezza continuano a caratterizzare le vostre situazioni di vita in ogni settore, soprattutto se siete nati la seconda decade. Non mancano in voi, comunque, guizzi d’entusiasmo per le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>