Oroscopo 28 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Le difficoltà nel relazionarvi con chi vi vuole bene possono risultare sempre più marcate, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

La vostra settimana inizia in maniera soddisfacente: sia nel privato che sul lavoro vi sentite ancor più pragmatici e costruttivi del solito. Anche gli affetti sono vissuti con tale attitudine.

Gemelli

Forma generale e concentrazione ancora in leggero calo, specialmente per i nati le prime due decadi. Faticate un po’ ad essere sufficientemente obiettivi.

Cancro

Anche nella giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro per chi vi è vicino potrebbe risultare non così facile relazionarsi con voi. Siate un po’ meno duri.

Leone

Intraprendenza ed ottimismo non mancano, soprattutto ai nati le prime due decadi, grazie ai favori astrali, ma la giornata invita anche ad una maggior ponderazione.

Vergine

Serietà, concretezza, pragmatismo ed un approccio per certi versi distaccato vi consentono di raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati.

Bilancia

Contrariamente al solito il vostro atteggiamento nei confronti di chi vi è vicino può apparire piuttosto freddo e distaccato. Anche chi vi vuole bene si può stupire nel vedervi così.

Scorpione

Qualora abbiate necessità di consolidare delle situazioni a cui tenete particolarmente, gli astri propizi vi donano tutti i loro favori in tal senso.

Sagittario

Grazie alla vostra attiva presenza, anche i contesti più impegnativi in cui potete ritrovarvi coinvolti assumono un tenore più rilassato.

Capricorno

Continua il periodo ottimale per voi, in cui le situazioni che portate avanti, grazie a al favore degli astri, evolvono costruttivamente ed in modo soddisfacente per voi.

Acquario

Prendere le cose dal loro lato più serio potrebbe rivelarsi non così fastidioso come sembra. Ad ogni modo le vostre prospettive sono ampie e vi consentono di guardare al di là dell’immediatezza.

Pesci

Punti fermi importanti per voi risultano favoriti dagli influssi astrali, in un periodo in cui potreste risultare non sempre sufficientemente motivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>