Oroscopo 29 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Oggi potreste non sentirvi del tutto a vostro agio, poiché pare non esservi spazio per l’improvvisazione e per i gesti avventati, come a voi tutto sommato piace.

Toro

Particolarmente se vi dovete dedicare a questioni che richiedano pazienza gli astri propizi vi donano tutto il loro sostegno. Concentrazione in decisa ripresa.

Gemelli

Si profila una giornata davvero fastidiosa per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Sole, Luna e Venere poco propizi vi rendono decisamente critici ed alquanto pedanti.

Cancro

Seri, costanti, pazienti e concentrati: è così che apparite quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Buona l’armonia con chi vi è caro, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

Rispetto al consueto oggi pare non vi sia spazio per gli eccessivi fronzoli, come solitamente a voi piace. Seguire una certa prassi potrebbe rivelarsi, comunque, non tanto male.

Vergine

L’insieme degli influssi astrali a voi propizi enfatizza le vostre prerogative caratteriali in grado di farvi applicare con costanza, serietà e precisione in ciò che fate.

Bilancia

Dei dettagli importanti di una situazione balzano ai vostri occhi con notevole nitidezza, consentendovi di fare scelte attente e ponderate.

Scorpione

Pur non essendo ancora al top la vostra concentrazione, l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente scelte strategicamente studiate nei dettagli.

Sagittario

L’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti può indurvi quest’oggi ad essere schietti ma stroncando senza remore tutto ciò che non vi aggrada, in modo decisamente critico.

Capricorno

Qualora abbiate da portare a termine qualcosa a cui tenete, gli influssi astrali odierni a voi propizi vi consentono di farlo con notevole efficacia e precisione.

Acquario

Dei modi diversi di rapportarvi alla realtà paiono suggeriti dagli influssi astrali odierni. Non è detto, tuttavia, che siate sufficientemente lucidi per cogliere tali spunti.

Pesci

Dubbi e timori, anche immotivati, paiono assumere proporzioni notevoli in voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>