Oroscopo 29 dicembre 2010

di Gianni 1

Ariete

Ancor più che nelle giornate immediatamente precedenti il vostro modo di agire può farvi entrare in collisione con le persone che vi vogliono bene. Sole, Luna, Marte e Saturno dissonanti vi mettono in guardia dal non giungere a punti di rottura.

Toro

Pur non condividendo del tutto certe prospettive di qualcuno che vi vuole bene, quest’oggi vi adoperate per quanto in vostro potere, dando il vostro concreto contributo in una situazione comune fra voi.

Gemelli

Possono essere situazioni particolari, fra inconscio ed immaginazione, ad essere condivise da voi quest’oggi con chi vi vuole bene. Cercate di prestare ascolto a chi vi suggerisce di essere più obiettivi nelle vostre valutazioni.

Cancro

Diversi aspetti delle vostre relazioni sentimentali possono risultarvi poco chiare e, dunque, faticate a trovare un’intesa con coloro a cui più tenete. In generale i vostri rapporti vanno incontro a trasformazioni importanti.

Leone

Gusti ed intenti di chi vi vuole bene possono portarvi quest’oggi in territori che non condividete del tutto ed in cui non vi sentite eccessivamente a vostro agio. Cercate di farlo notare in maniera non troppo brusca.

Vergine

Anche quest’oggi gli influssi astrali vi aiutano ad avere un pizzico di apertura in più nei confronti del partner e di chi vi è caro. Concretezza e spirito di sacrificio continuano, comunque, ad essere in voi spiccati più che mai.

Bilancia

Grazie ad alcuni influssi astrali odierni a voi propizi siete in grado di dare il giusto spazio a contesti che privilegiano arte, inconscio e condivisione. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poterci riuscire maggiormente.

Scorpione

Se non siete dell’idea di condividere qualcosa con chi vi vuole bene, poiché vi sembra alquanto nebuloso, non avete che da farlo notare in toni sereni, senza tergiversare troppo o essere, come talvolta accade, pungenti.

Sagittario

Un particolare senso di equità e di ricerca d’equilibrio vi caratterizza particolarmente se siete nati l’ultima decade. Per riuscire a raggiungere ciò che volete, comunque, cercate di mantenere un atteggiamento un po’ più realista.

Capricorno

Una scarsa disponibilità nel venire incontro alle esigenze di chi vi vuole bene continua a caratterizzarvi anche quest’oggi. Paiono essere altre le situazioni a catalizzare la vostra attenzione ed il vostro interesse.

Acquario

Vi sentite perfettamente a vostro agio quest’oggi, assieme a chi vi ama. Siete in grado di esternare e condividere i vostri lati più particolari ed inusuali, che hanno modo di essere apprezzati, specie se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Passione e grande coinvolgimento continuano a permeare la vostra vita sentimentale, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. L’intesa con l’eventuale partner è ottima sotto tutti i profili, ma soprattutto nell’intimità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>