Oroscopo 29 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Giunge al termine un mese evolutosi per voi all’insegna di una sorta di crescendo, specie in ambito sentimentale. Se siete nati la seconda decade amori appassionati risultano favoriti.

Toro

Dopo un inizio difficile, il mese giunge alla sua conclusione con un deciso miglioramento, sia per quanto riguarda la vostra forma generale che la concentrazione.

Gemelli

Iniziato in maniera frizzante, il mese giunge ora alla sua conclusione dandovi la sensazione che molte promesse iniziali non riescano ad essere mantenute.

Cancro

Soltanto in ambito sentimentale potreste avere ancora qualche difficoltà, specie se siete nati l’ultima decade, alla conclusione di un mese evolutosi, comunque, apportandovi serenità e distensione.

Leone

Una ripresa per certi versi quasi clamorosa continua a caratterizzare il vostro mese, dopo un inizio che po’ essersi rivelato tutt’altro che facile.

Vergine

Mettete volentieri la parola fine ad un mese i cui sviluppi paiono piuttosto caotici e non del tutto coerenti. Almeno nell’ottimizzazione delle vostre azioni tutto procede per il meglio.

Bilancia

Gli ottimi input iniziali favoriti dagli influssi astrali a voi propizi per buona parte del mese, lasciano ora spazio, ancora, a qualche difficoltà in ambito sentimentale.

Scorpione

Si conclude decisamente meglio di come è iniziato il vostro mese, con una forma generale ed una capacità comunicativa in decisissima ripresa.

Sagittario

Sia fisicamente che mentalmente continuate a sentirvi un po’ in ribasso. Sentimentalmente, invece, dopo un buon inizio il mese si conclude ricco di verve.

Capricorno

Dopo un inizio promettente il mese sembra continuare a portare con sé qualche difficoltà in ambito sentimentale, specie se siete nati l’ultima decade.

Acquario

Se doveste tirare le metaforiche somme del vostro mese, il bilancio sarebbe sicuramente positivo. Soltanto dal punto di vista finanziario faticate un po’, invece, a far quadrare i conti.

Pesci

Si conclude ricco di promesse il vostro mese, con la possibilità di spaziare con le vostre prospettive in ambiti a voi consoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>