Oroscopo 29 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Continua il periodo per certi versi contraddittorio per voi. Se fisicamente ed emotivamente il vostro livello energetico è davvero buono, mentalmente potete dar l’impressione di far fatica a districarvi da certe prospettive un po’ anguste.

Toro

Si profila una giornata in cui, se non altro a livello teorico, siete in grado di dare il giusto spazio ad ogni situazione in modo molto mirato e meticoloso. Voi nati la prima decade potete accusare una certa stanchezza.

Gemelli

Potreste anche non essere preoccupati di ciò, ma una certa fatica ad ottimizzare i vostri spostamenti potrebbe essere oggi motivata dal fatto che sottovalutate alcune cose. Con l’eventuale partner rapporto in ripresa se siete nati la prima decade.

Cancro

Qualora abbiate da prendere delle decisioni importanti, soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade è il caso che valutiate dei consigli. Un’insolita impulsività ed una scarsa chiarezza d’insieme in effetti vi contraddistinguono.

Leone

Una sarta di sano menefreghismo vi aiuta a vivere bene qualunque situazione. Voi nati la prima decade, tuttavia, non sempre sembrate sufficientemente motivati e coerenti nel vostro modo di porvi.

Vergine

Si profila ancora una giornata in cui avete da fare gran affidamento sulla vostra logica per riuscire a far andare avanti le cose che vi premono nel miglior modo possibile. Emotivamente non vi sentite così equilibrati.

Bilancia

Finché riuscite a relazionarvi con chi vi è vicino su un piano che privilegi le emozioni, tutto procede per il meglio. Il modo di esprimere le vostre idee, specie se siete nati l’ultima decade appare, infatti, alquanto spigoloso.

Scorpione

Un pizzico di maggior fiducia nei confronti di chi o cosa trovate di fronte a voi risulta favorito da alcuni influssi astrali odierni. Per i nati la prima decade è importante non sottovalutare nulla, curando con attenzione gli strumenti che usate.

Sagittario

Si profila ancora una giornata da vivere con gioia e grande coinvolgimento assieme a chi vi sta più a cuore, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Grande attrazione continua ad avere su di voi tutto ciò che è nuovo ed originale.

Capricorno

Il desiderio di portare avanti con coerenza certe vostre idee continua ad essere in voi molto spiccato, specie se siete nati l’ultima decade. Un’insolita impazienza può contraddistinguere, viceversa, i nati la prima decade.

Acquario

Situazioni all’insegna di creatività, immaginazione ed innovazione catalizzano la vostra attenzione, inducendovi a prendere anche la decisione di muovervi e spostarvi, pur di seguire ciò che vi sta attraendo.

Pesci

Alcune circostanze possono quest’oggi mettervi in subbuglio. Nulla d’importante, s’intenda, ma più che altro potreste esservi fatti delle aspettative che, invece, vanno deluse, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>