Oroscopo 29 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Programmi nuovi e mete da raggiungere attivamente assieme a persone amiche riempiono il vostro tempo libero nella giornata di oggi.

Toro

Benché possano arrivarvi delle proposte per trascorrere bei momenti assieme a degli amici, oggi potreste non sentirvi dell’umore migliore per prenderle in considerazione.

Gemelli

Si profila una giornata frizzante e ricca di spunti stimolanti per voi, in cui assieme a delle persone amiche avete modo di condividere interessi in grado di suscitare in voi notevole curiosità.

Cancro

Anche senza rendervene ben conto nella giornata di oggi potreste risultare piuttosto bruschi e poco disponibili alla condivisione, anche se c’è chi vicino a voi lo vorrebbe.

Leone

Intraprendenza e spirito competitivo non mancano, soprattutto ai nati le ultime due decadi. Potreste approfittarne per rimettervi in mostra, in un periodo in cui il vostro carisma risulta appannato.

Vergine

In un certo senso potreste vivere una sorta di senso d’estraneità nel gruppo di cui fate parte, che pare disposto ad assumersi dei rischi per voi inopportuni.

Bilancia

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino, specie se siete nati le ultime due decadi, potrebbe risultare non così facile come di consueto, risultando voi insolitamente aggressivi.

Scorpione

Tutto sommato oggi potreste decidere di bocciare a priori certe iniziative, senza nemmeno prendervi la briga di analizzarle più nel dettaglio.

Sagittario

Desiderio di movimento e di situazioni nuove, magari da condividere con persone amiche, vi caratterizzano nella giornata odierna. L’eventuale partner potrebbe non capirvi appieno.

Capricorno

Anche nella giornata odierna potreste apparire piuttosto bruschi ed intransigenti. Eventuali occasioni di svago possono pure divenire territorio ove volete prevalere a tutti i costi.

Acquario

Si profila ancora una giornata ricca di soddisfazioni per voi, in cui sapete come far in modo di affermarvi, spiazzando chi vi è vicino con i vostri modi rapidi e decisi.

Pesci

Se quest’oggi vi viene l’ispirazione per fare qualcosa, la fate e basta, senza far troppi complimenti. Chi vi è vicino accetta di buon grado questo vostro modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>