Oroscopo 29 marzo 2009. Acquario birichino, Vergine invidioso.

di Redazione Commenta

Ariete

Allegria e intese intellettuali importanti saranno in primo piano nella vostra sfera affettiva che sarà dominata dalla curiosità e dalla voglia di conoscenza.

Toro

La voglia di scoprire tutti i lati nascosti del carattere del vostro partner può diventare quasi una mania. Cercate di mantenere la sua privacy e apprezzate i suoi misteri.

Gemelli

In questi giorni non è certo la fantasia a farvi difetto. Idee ne avete e anche troppe forse, verificate che certi progetti siano attuabili prima di passare alla fase operativa.

Cancro

Nelle situazioni più ambigue vi potrebbe essere d’aiuto ascoltare i suggerimenti di un amico. Lo sguardo esterno ha sempre una visione più chiara e obiettiva delle situazioni.

Leone

L’amore per voi oggi è soprattutto stare bene con il partner, divertirsi, passare dei bei momenti in allegria, ridere e scherzare su tutto senza alcuna remora!

Vergine

L’erba del vicino è sempre più verde…e questa tentazione per voi sta diventando sempre più grossa. Non cedete a invidie e gelosie ma andate avanti dritti per la vostra strada.

Bilancia

Cercate di andare a fondo nelle cose e non lasciatevi suggestionare da impressioni inconsistenti. Restate il più possibile ancorati in modo saldo alla realtà.

Scorpione

Oggi rischiate di confondere amore e illusione in una spirale perversa e un po’ pericolosa. Sognate di meno e tenete gli occhi più aperti.

Sagittario

La giornata vi sveglia con un sorriso e vi regala una grande quantità di energia fisica e psichica. Siete in grande forma.

Capricorno

Molto attivi durante questa giornata saranno i contatti, stimolata la comunicazione a qualsiasi livello. Approfittatene per parlare ed esporvi di più.

Acquario

Il nervosismo vi induce a non rispettare le regole e a cercare di confondere le acque. Non fate troppo i birichini…

Pesci

Le battaglie in famiglia oggi non mancheranno e potrebbero anche essere molto accese. Accendete per primi il calumet della pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>